Disoccupati dei cantieri di servizio!

In qualita di rappresentante del comitato per il Lavoro e per il reddito di cittadinanza in Sicilia desidero ribadire ai disoccuapti dei cantieri di servizio di non ascoltare le dichiarazioni dell'assessore Grillo.
Ancora una volta un rappresentante politico quale un Assessore fa delle dichiarazioni alquanto ridicole, contraddittorie, di basso profilo politico, di ignoranza economica. Quando dichiara che non si sa se e quanti, avranno diritto alla fruizione di questa forma di sfuttamento legalizzato che degrada ogni giorno la dignità dei cittadini.
L'Assessore Grillo si limita (come sempre) a pendere dalla Regione. Ma la cosa più sconcertante è che parla di requisiti ben sapendo che sta elogiando lo sfruttamento delle masse deboli.
Praticamente a dire dell'Assessore, si devono avere i requisiti per avere un pezzo di pane!!

Non date retta a questa politica subdola e vergognosa.

Il comitato per il Lavoro, invita dunque, tutti i disoccupati della provincia dei cantieri di servizio ad incontrarci per prendere dei provvedimenti, per organizzare una protesta contro questo Assessore e la sua politica. Che tutto rappresenta tranne i disoccupati di Piazza Armerina. Che si limita solamente a fare dichiarazione oltre tutto discordanti che definire vergognose e alquanto riduttivo!!!

Giuseppe Camerino

Commenti

Posta un commento

I commenti volgari o che contengono superficialità e parolacce non saranno pubblicati