Domenica 27-9-2009 il comitato scende in piazza con un comizio

Cara stampa sono il disoccupato tanto odiato e tanto amato che da anni è impegnato nella lotta per il lavoro. Precisamente nel proprio territorio,in provincia di Enna, Piazza Armerina. Militando nei COBAS da cinque anni, partecipando anche alle ultime elezioni alla presidenza della provincia diEnna con il Partito Comunista dei Lavoratoti e con un programma preciso e fattibilissimo. L'aplicazione della legge 56/87 per lo sblocco deiconcorsi per il riempimento delle piante organiche dei paesi della provincia. Per l'assorbimento dei servizzi dati in forma clientelare e abusiva adassociazioni appartenenti ai partiti e non alla cosa pubblica. Per i servizi costanti ed efficienti, e non carenti e privi di ogni strumento per la sua corretta funzione.La lotta si è concentrara di più a Piazza Armerina mia città natale, che ho lasciato varie volte per motivi di lavoro. Girando per l'italia conottimi risultati di ripresa ma, mi veniva sempre la nostalgia ogni volta chepensavo la mia Città abbandonata dalla Politica con la P maiuscola. Fin'anchetu, cara Stampa sei vittima di questi indegni personaggi cher ci governano da unavita a livello Nazionale. Noi siamo per una ripresa vera della nostra Provincia e oltre, ma ci concentriamo nella nostra città. Piazza Armerina, mi vuole conse e io voglio stare con la mia città. Perchè credo che questa poverasfreggiata mia città ha le capacità di rimettersi in piedi,non voglio piùabbandonarla!

-Alla Questura di Enna
-Al Sindaco di Piazza Armerina

Oggetto: Comunicazione di incontro cittadino


Il sottoscritto Camerino Giuseppe Portavoce del comitato per il lavoro eper il reddito di cittadinanza in Sicilia comunica che in data 27/09/2008 dalleore 08:00 alle ore 13:00, a Piazza Armerina, in piazza Generale Cascino difronte la statua del Generale si terrà un incontro con la cittadinanza che avràcome tema “lavoro giustizia legalità trasparenza” “istituzione del reddito di cittadinanza in Sicilia” “riempimento della pianta organica del comunevuota di 73 posti di lavoro a tempo indeterminato” Durante tale manifestazionesaranno divulgati brani popolari sulle tematiche del lavoro con uso distrumentazione amplificatrice.Si fa presente che è stata inoltrata regolare richiesta di autorizzazionedi usufruizione suolo pubblico presso il Comando di P.M di Piazza Armerina Tutti sono invitati a partecipare.cordiali saluti.
Piazza Armerina il 22/09/2009
il portavoce del comitato
Giuseppe Camernino

Commenti