Una lettrice difende camerino dopo l'arresto

……………Enzo Grassia , PUR SAPENDO che Camerino protestava per il riempimento della pianta organica vuota di 73 posti a tempo indeterminato ai sensi della legge 56/87 dice: "il quale chiedeva UN’assunzione a tempo indeterminato all’amministrazione comunale " ??? COME MAI AGITE IN QUESTO MODO CON CHI E' OGGETTIVAMENTE DEBOLE?

Siamo bravissimi ad inorridirci con un nostro pari perchè ha causato 50 mila euro di danni e poi ci chiniamo di fronte al potente che da una vita ruba i nostri soldi non dal tetto ma dall'ufficio che noi stessi gli forniamo. La protesta di Camerino non può essere definita violenta (non che lei abbia detto questo), il danno a una proprietà non è violenza, una finestra , una casa, un tetto non si possono violare. La violenza comporta l'attacco alla persona e il lancio delle tegole preannunciato a ripetizione è chiaramente un atto provocatorio e nient'altro perchè nessuno ha rischiato la propria vita! La nostra vita la rischiamo con i mafiosi e i politici corrotti. Perchè non fa un'inchiesta per vedere se le rivendicazioni di Camerino si basano davvero su una legge votata dal parlamento e non applicata dal vostro tanto amato sindaco ? Se è così e il sindaco vi dice che non lo fa perchè non ci sono i soldi perchè non fate un'inchiesta per vedere se è vero? Non è forse DOVERE DI CRONACA?! Questo tipo di inchieste non fa forse onore alla vostra ETICA?!
I giornalisti hanno un grande potere ma spesso non hanno il coraggio di usarlo
SIAMO PECORE CHE NON HANNO BISOGNO DEL PASTORE PERCHE' CI CONTROLLIAMO DA SOLI ...PER FORTUNA CI SONO UOMINI COME CAMERINO CHE A TUTTO QUESTO SCHIFO NON CI STANNO !!! Piazza Armerina ha perso un'altra occasione ...in ogni caso GRAZIE PEPPE !!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti