5° giorno di sciopero della fame per i diritti dei miei figli


Dal 10 di aprile 2020 sono in sciopero della fame per i diritti dei miei figli e per il diritto di esercitare serenamente il dovere di genitore.

Stanno esagerando e giocando con il fuoco!
Sono 10 anni che non faccio una vita normale. Sono anni!!! anni che i miei figli mi supplicano e non posso più vederli cosi!
ORA BASTA se non ho riscontri positivi entro e non oltre il 20 aprile, in questa data attivo lo sciopero della SETE
Ricordo a tutti che il Tribunale dei Minori di Ancona odora di marcio in quanto oggetto di cronache sconcertanti di genitori che si uccidono si danno fuoco e nessuno paga. Per me invece dovranno pagare!!!
Contatti tribunale per chi vuole scrivere
071-20898-602
segreteria.tribmin.ancona@giustizia.it
tribmin.ancona@giustizia.it
civile.tribmin.ancona@giustizia.it.
silvia.chiaravalloti@giustizia.it.
patrizia.cimarossa@giustizia.it.

Commenti