Meno 5 giorni all'inizio dello sciopero della fame e sete per i diritti imprescindibili e fondamentali per la sana crescita dei minori

Lo sciopero della fame di 10 gorni e poi se non ci sono risvolti positivi inizio quella della sete inizia il 10 aprile 2020. Responsabili per la mia salute si ritengano le seguenti persone Federica Berardinelli dei servizi sociali di Orciano di Pesaro. Con questa assistente abbiamo l'incopatibilità dichiarata dal tribunale dei minori però nonostante ho chiesto più volte di togliergli il procedimento in corso in quanto incompetente sulla tematica minori  e ancora in sella nel procedimento.

Il Presidente del tribunale di Ancona Dott. Capezza Vincenzo e il Giudice onorario che sta seguendo il procedimento e che non ha mai creduto nella mia buona fede e continuano a sterminare con il "contenimento" diritti imprescindibili e fondamentali per la sana crescita dei minori.

La Dott.ssa Iovenitti Agnese del consultorio di Pergola (PU) che si occupa solo di contenere invece di lavorare per garantire frequenza equa con tutti e due i rami familiari.

Prossimi agiornamenti l'8 di aprile due giorni prima dell'inizio dello sciopero

https://giuseppecamerino.blogspot.com/

Commenti