Tribunale dei Minori di Ancona Il Giudice Presidente del T.M Vincenzo Capezza tradisce i Minori


Le magagne non sono solo dimostrati dai fatti di cronaca che hanno mandato al macello decine di genitori per causa di questo Tribunale dei Minori di Ancona. 

Il link che vi riporto qui sotto alla fine, dimostra ancora più chiaramente le illegalità e la connivenza tra giudici e pseudo-professionisti che operano in beffa alle leggi che tutelano l'equilibrio dei rapporti tra genitori e figli. Ma non è tutto, in questo articolo di un avvocato, capite anche dove sono capaci di arrivare il Presidente Capezza e i suoi complici. 

Noi genitori siamo spettatori di questo scempio orribile perché nuoce gravemente alla tutela e alla salute del minore che, per il TM è solo merce di accontento. E siamo osservatori al momento, in attesa che scoppia questa bomba. Ci auguriamo che i responsabili di queste malefatte istituzionali siano TEMPESTIVAMENTE perseguiti ai sensi della legge e condannati per lesioni dei diritti costituzionali che tutelano i minori, per lesioni psicologiche gravi verso i genitori e i minori sopratutto.  Istigazione ed induzione a commettere suicidio omicidio. 

Qui sotto il link della notizia recente ed altre ne arriveranno



https://www.imolaoggi.it/2020/12/15/che-succede-al-tribunale-minori-di-ancona-urge-ispezione-del-csm/?fbclid=IwAR0bY04xVcer2dhwZnk07gx5mAZbOapq09tb6ARHsGqY0RxWV9B-w6QIP2Q

Commenti