Terre Roveresche: (PU) FEDERICA BERARDINELLI una assistente sociale dannosa per la comunità non professionale menefreghista, molto pericolosa per i minori

                                                                                  Persecuzione?
Da qualche anno è stata dichiarata l'incompatibilità tra me e l'assistente sociale di Terre Roveresche, (sapete quelle che stanno con gli occhi spesso davanti all'orologio quando sta per finire il turno e sono i primi a timbrare il cartellino. Le più precise sugli orari ma disastrose sul loro delicato compito), ma questa assistente sociale continua a gestire i miei figli nonostante è stato chiesto più volte agli organi competenti SILENTI che gli venga tolto l'incarico di seguire i miei figli
nel video che vedrete evidenziamo di fatto una persecuzione nei miei confronti perché chiedo da anni con forza di resistenza e lotta che i miei figli possano trascorrere le vacanze in Sicilia con il padre e tutto il ramo familiare paterno e che per ben 6 anni gli chiedevo aiuto per farsi i figli potessero essere accompagnati a scuola anche dal papà.
Si prevedono manifestazioni a suon di striscioni e megafono! Presso la sede dove opera questa signora, passando da Pergola (PU) altro covo di assistenti sociali vecchietti/e che dovrebbero essere già in pensione e che non hanno la minima idea di come con la tecnologia siano cambiate le cose. Assistenti sociali obsolete scadute incapaci di seguire il progresso e l'evoluzione umana non adeguatamente preparate al cambiamento. Che valutano la personalità anziché la genitorialità. Delinquenti istituzionalizzati li chiamo. 
ORA BASTA!!! Falliti e capre. Vi invito a non provocarmi, più tosto rispettate i diritti dei minori famiglie lavoratrici lavoratori. 




Commenti