Sfiducia al Sindaco di Piazza Armerina Nino Cammarata: Giuseppe Camerino si rivolge ai suoi concittadini

 Abbiamo un Sindaco che corre ai ripari solo quando qualcuno gli punta il dito addosso e lo fa con estrema velocità. Utilizzando pale meccaniche e sfilate. Nei suoi video il Sindaco Cammarata lo vediamo come un dittatore e odiatore internettiano, che risponde ai commenti con estrema prontezza a seconda di chi gli capita. In aula lo fanno gongolare come il principe in procinto del vero trono. Quello di assicurarsi con una resistenza sfrenata la prossima tornata. Ne potremmo dire migliaia di cose che questa amministrazione ha fatto e sta continuando a fare causando danni, disagio sociale e malaffare.

Dalle voci che si sentono e mi dicono, i consiglieri babbiano sulla sfiducia al Sindaco Cammarata. C'è chi chiede un nuovo documento e c'è chi invece prende tempo. Infatti invitiamo i cittadini scontenti e delusi di farsi sentire dai propri rappresentanti consiglieri, e chiedergli per quale motivo prendono tempo per avviare un iter tanto legale e legittimo quanto giusto e importante. Per esempio sull'acqua, con le privatizzazioni che i sindaci passati e presenti hanno permesso a persone poco serie di spennare i cittadini con bollette le più alte d'Italia. Hanno eliminato i servizi essenziali per garantire agli anziani un servizio che anche se per i nostri politici attuali non è importante per i cittadini invece vale come diritto imprescindibile per una sana vecchiaia e protezione.

CITTADINI PIAZZESI E' inutile che fate finta di niente o lamentando disagio su fb o vi accovacciate sul pensiero che tanto le prossime elezioni questo Sindaco le perderà. Se passa ancora tempo ci troveremo per i prossimi 2 anni in uno stallo vergognoso, questo tempo lo userà e lo useranno solo per tirare fuori qualche affare con la regione fare accordi sottobanco con gli altri politici e presentare progetti che vi allontanano dalla realtà.

NON FATEVI ABBINDOLARE DAI SOLITI E FATEVI UNA DOMANDA

La realtà è:  VOGLIAMO SUBITO I SERVIZI SOCIALI ATTIVI ED EFFICIENTI E LI VOGLIAMO ADESSO.

VOGLIAMO L'ATTIVAZIONE DEI PROGETTI UTILI ALLA COLLETIVITA' LEGATI AL REDDITO DI CITTADINANZA E LO VOGLIAMO ADESSO. 


Noi non aspettiamo più niente e nessuno, c'è una vera emergenza ed è quella di mettere al sicuro gli anziani in casa e di progetti per i minori i balia alla disoccupazione e ella noia che porta e prendere strade sbagliate. Per colpa di Sindaci che abbiamo avuto fino ad ora. 
Mai però come adesso. Questo Sindaco è la parte peggiore che Piazza Armerina poteva avere per essere così umiliata. 

VOGLIAMO QUINDI CHE IL SINDACO CAMMARATA E LA SUA AMMINISTRAZIONE VENGA SFIDUCIATA INVECE DI ASPETTARE LE ELEZIONI 

QUESTI SIGNORI HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE POCO CAPACI A GESTIRE LA COSA PUBBLICA. 

Chiedere al tuo consigliere rappresentante di firmare la sfiducia presentata è un tuo dovere come quando vai a votare. 

NON DARE PIU' LA TUA FIDUCIA AL SINDACO CAMMARATA, SIGNIFICA INIZIARE DAL BASSO UNA NUOVA ARIA DI LEGALITA' TRASPARENZA LEALTA' E FIDUCIA. 

Sono tutti elementi per un progetto nuovo per la Città essenziali. Partiamo dai servizi per avere strada spianata per tutto. 

SCRIVIAMO SULLA NOSTRA BACHECA "SINDACO CAMMARATA NON MI FIDO PIU' DI TE VAI A CASA"

Commenti