IL C.S.M. RISPONDE A GIUSEPPE CAMERINO CHE ANNUNCIA: IL MALAFFARE GIUDIZIARIO AL TRIBUNALE DEI MINORI DI ANCONA STA' PER TERMINARE
Il CSM risponde a Giuseppe Camerino che da anni denuncia il malaffare giudiziario che vige presso il TM di Ancona. Pubblichiamo qui la prima pagina della risposta
Caro Presidente Capezza e cara Giudice Seveso che mi seguite con amore. 
il CSM ha detto che devo rivolgermi alla 1° commissione per farvi togliere quella toga tanto prestigiosa che non onorate a dovere e usate il potere a vostro piacimento per sopprimere i genitori più vulnerabili. 
IL MALAFFARE GIUDIZIARIO AL TM DI ANCONA STA' PER TERMINARE. 
Un altro round a mio favore. Vincerò anche questa battaglia telematica! accompagnata dal presidio permanente dei genitori aderenti indetto ad Ancona ad oltranza fino a quando questi magistrati omissivi e negligenti, che offendono e denigrano le famiglie umili non saranno attenzionati a dovere dagli organi preposti.
Il CSM mi descrive le indicazioni per procedere. PROCEDO
Ricordo a tutti i genitori che vogliono aderire per una battaglia dei genitori, che è preposto un modello di adesione alla manifestazione di protesta. Per avere il modello di adesione scrivere a beppe76cam@hotmail.com con in oggetto: ADESIONE MANIFESTAZIONE DEI GENITORI AD ANCONA. 
Ricordo altre sì  che anche se sei un genitore che ha la pratica in altro Tribunale può aderire. 
Ancona sarà la base e il luogo simbolo della battaglia in difesa dei figli in tutta Italia! 
Giuseppe Camerino 
Commenti
Posta un commento
I commenti volgari o che contengono superficialità e parolacce non saranno pubblicati