Giuseppe Camerino parla ai suoi concittadini per una ASTENSIONE DI SFIDUCIA COSTRUTTIVA in vista delle imminenti elezioni amministrative



Cari concittadini, siamo tutti bravi a fare video e critiche verso i politici piazzesi. Dimentichiamo però, che cosi' facendo ci stiamo facendo del male. Perché alla fine chiunque voti poi ti accorgi che non sono umanamente sensibili sui principali  temi del vivere civile. Partendo dai bisogni delle persone che sono quelli che decidono chi deve governare nei prossimi anni la nostra Città. 
La nostra linea non è mai cambiata. Si parte dai 400 posti di lavoro e la pianta organica partendo dal riempimento di questa, per garantire manutenzione della città e servizi al cittadino. 

400 posti di lavoro e riempimento della pianta organica con concorsi pubblici e assunzioni per tutte quelle famiglie con figli minori e ex detenuti disoccupati fino agli studenti che hanno il diritto di partecipazione ad una Politica con la P maiuscola invece che diventare scopini degli affaristi che si contendono una città messa in ginocchio e maltrattata. 

POSSIAMO LIBERARLA tutti insieme cominciando a dare un chiaro segnale in questa tornata DICIAMO NO AL VOTO DI FIDUCIA con un ASTENSIONE COSTRUTTIVA DI SFIDUCIA DI MASSA, per dire in silenzio e con i fatti che Piazza Armerina vuole liberarsi dalle persone che fanno politica per i loro affari personali, per quelli degli amici e la smania di protagonismo. 

Mi piace avere una visione del futuro di Piazza Armerina governata da personE che hanno a cuore tutto quello che denunciano sui social E nei bar. Basta lamentarsi cari concittadini. E' arrivato il momento di entrare come principali protagonisti della politica in quanto abbiamo esperienza sulla propria pelle. 

CHI NON SI RIBELLA NON HA MOTIVO DI LAMENTARI 

Vi saluto con una domanda .... Avete voglia di dare un segnale a questa gente che ci governa e ci ha mandato al fallimento? Se la risposta e si, il 28 e il 29 maggio resta a casa e diserta le urne. A chi vi dice che non votare non serve a nulla perché tanto salgono lo stesso, ricordatevi che anche se votate salgono lo stesso.
Un conto e salire al potere con il 15-20% e sono già sfiduciati in partenza.
Un conto e farli salire con il 60% che comporta poi un atteggiamento da parte dei governanti gongolante e menefreghista. Se invece salgono con solo una manciata di voti 
non gongoleranno perché avranno a che fare con l'astensionismo che dirà loro di conquistarsi la fiducia persa! l'ASTENSIONE è legittima e legale!!! Non fatevi rubare ancora il voto! Diamo un bel segnale forte di civiltà. Assecondando questo modo di chiedere il voto poi non vi darà il diritto di lamentarvi. Avete una occasione da... sfruttatela perché poi per altri anni non potrete fare altro che continuare a lamentarvi come sempre accade. Non sei stanc* di farti prendere in giro? si? ASTIENITI IL 28 E 29 MAGGIO ;) CONSERVA IL TUO VOTO PER RENDERLO PIU' EFFICACE E POTENTE LA POSSIAM TORNATA CHE CREDO NON SARA' TRA 5 ANNI MA MOLTO PRIMA PERCHÉ NON SARANNO CAPACI DI CREARE POSTI DI LAVORO VERI, UN PO PER INCAPACITÀ UN PO PERCHÉ VOGLIONO TENERE IL CITTADINO NEL BISOGNO!!

Saluti affettuosi 

Giuseppe Camerino 

Commenti