Accesa la miccia di una bomba a orologeria gli artefici sono servizi sociali magistrati incompetenti avvocati inutili inetti da quattro centesimi che non hanno gli attributi di seguire una vicenda come quella che stanno vivendo questo padre e i loro figli una vergogna colossale tutta istituzionale.
Giuseppe Camerino esce con il terzo video e invita tutti quanti a denunciarlo "denunciatemi pure mi fate soltanto un favore" dichiara Giuseppe Camerino, se questo serve a far emergere quello che sta covando sotto le ceneri ben vengano 1 2 3 4 5 10 20 50 100 denunce GRAZIE!
A TUTTE LE MAMME CATTIVE INVECE: rendetevi conto che così facendo state rovinando la vita dei figli che, quando si sveglieranno si accorgeranno che il padre ha lottato tutta la vita per difendere se stesso, loro, e il rapporto complessivo tra lui e i figli. Se siete in grado di fare un ragionamento interno rendetevi conto che tutta questa cattiveria che state buttando al padre dei vostri figli su WhatsApp tornerà indietro e sarà un ennesimo fallimento delle mamme!
È assurdo che tutta questa cattiveria nei confronti di un padre viene avallata dai servizi sociali dai magistrati e da tutto lo schifo istituzionalizzato che gira intorno ai bambini.
Clicca qui per vedere il 3° video denuncia https://youtu.be/L5Rw5ATcyDc?feature=shared
Commenti
Posta un commento
I commenti volgari o che contengono superficialità e parolacce non saranno pubblicati