30aprile2009 protesa sul tetto ancora!!!

http://www.enzograssia.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1474&Itemid=2

Due le denunce arrivate nell'ultima settimana, una per avere attaccato un volantino del comitato che si puo vedere nei pos precedenti. Un'altra proprio ieri, Camerini è stato intimato dalla Polizia sul caso della bandiera del Che affissa sul tetto come simbolo di protesta sino a quando i 12 firmatari del documento sottostante come titotìlo (richiesta collettiva urgente) Purtroppo però non si poteva permettere questo altro sfregio ai disoccupati, togliendo la bandiera per quattro volte e per ultima con una denuncia vuol dire che i politicanti non hanno o non vogliono capire che la badiera del Che affissa sul tetto e la loro e nostra speranza di movimento. infatti il movimeto seppur digenere schifoso ce stato... loro l'hanno tolta per 4 volte e noi l'abbiamo rimessa per 4 volte ma adesso che è arrivata la denuncia per cose miserabilmete vergognose, perchè Piazza Armerina è piena di volantini senta multa, e uno nostro con una multa salata. Adesso anche la denuncia per la bandiera simbolica della lotta rivoluzionaria di chi sente dentro di se lo spirito del Che, non poteva passare cosi facilmete quindi, si torna sul tetto. Infatti Siamo sul tetto a partire da oggi!! di seguito potete leggere il comunicato rivendicativo che il comitato rivendia con un megafono da sopra il tetto. Perche come già sapete cari lettori a Piazza Armerina e vietato l'uso di qualsivoglia (recita l'ordinanza sindacale n, 100) strumento sonoro!!!


TESTO RIVENDICATIVO


Cittadini disoccupati di piazza armerina oggi continua la lotta ad oltranza per il lavoro! Per la giustizia! E contro ogni forma di oppressione! Uno chiede lavoro, e in cambio riceve denunce! Uno chiede diritti! E in cambio riceve multe salate! Uno chiede giustizia! E in cambio riceve una vera e propria persecuzione! Oggi siamo costretti a tornare sul tetto per colpa di amministratori irresponsabili di ignoranti di economia, stupidi e per qualche verso anche corrotti! Oggi protestiamo per il lavoro e contro le ordinanze fascistoidi del sindaco di Piazza Armerina che vietano il diritto alla legittima e democratica protesta, che è la più valida forma di promozione umana, le ordinanze n, 29 2008 e n, 100 2008 vietano del tutto l’espressione di pensiero attraverso un semplice megafono a mano!! Per questo oggi siamo sul tetto!! La libertà di espressione deve essere difesa a costo di morire. Perche per la libertà che questi disonesti vogliono limitare molti partigiani sono morti fucilati!

Oggi continua la lotta dura di resistenza per il lavoro e contro l’indifferenza di S.E. Il Prefetto di enna! che si premura a ritirare patente e sequestrare veicoli indispensabili per il vivere civile a poveri cristi che gli hanno chiesto sempre udienza senza mai avere riscontro. Un prefetto silenzioso!! Questo prefetto non ha mai risposto agli appelli scritti! Dei disoccupati, 7 lettere per l’esattezza, ma quando si tratta di perseguitare chi lotta con coraggio e dedizione per la legalità per il lavoro e per la giustizia, si fa sentire eccome!! Noi siamo stanchi di essere linciati e soppressi e protestiamo sul tetto! perche a piazza armerina, vige e prospera il fascismo e la mafia istituzionalizzata.
Non e più possibile sopportare questa situazione di degrado e disagio, senza luce a casa, senza lavoro, e senza pane!! Mentre loro sbaffano a 4 palmenti fregandosene altamente della disperazione di chi non ha nemmeno la luce a casa!! L’amministrazione, si deve immediatamente attivare per portare luce e pane nelle famiglie di tutti quei cittadini disagiati e disoccupati!! Non la smetteremo più finché non avremo la luce a casa e il nostro sacrosanto diritto al lavoro e alla giustizia sociale. Questi personaggi indegni di rappresentare le Istituzioni non hanno capito che vogliamo un sindaco padre e non un sindaco padrone e politicante da strapazzo! che punta soltanto agli interessi di chi gli porta i voti, fregandosene altamente anche di bambini figli di disoccupati gettati per le strade in balia della mafia e della delinquenza!!!

Noi, non siamo delinquenti! Noi, da anni protestiamo per il diritto al lavoro e in cambio riceviamo multe salate, denunce, oppressione psicologica per stressare i disoccupati per portarli a commettere reati solo perche presi dalla disperazione, e non per propria volontà!!
Ricordiamo, la tenda rossa in questa piazza rimossa con una azione a dir poco fascista, ricordiamo le croci simbolo della rimozione della tenda rossa, rimosse con azione fascista e mafiosa, ricordiamo la protesta davanti l’assessorato durata per un mese e mezzo, rimossa con atteggiamento fascista e mafioso!! Ricordiamo ai cittadini la protesta davanti la prefettura durata per 2 mesi senza mai ricevere riscontro dalle istituzioni a tutti i livelli, istituzionali, giudiziari, legislative, e finanche religiosi! Siamo stati per piu di un mese davanti la Prefettura! ma per loro che sono sazi e stanno bene con la luce a casa e il pane sempre pronto e il portafoglio pieno!! siamo dei fantasmi e dei reietti!! Gente da eliminare materialmente e politicamente!!! Se fosse possibile!!!
I risultati dei nostri appelli fatti al prefetto e al presidente della repubblica fino ad oggi!! hanno solo ricevuto indifferenza, e la cosa più vergognosa, ordinanze fascistoide per vietarci di protestare, per questo siamo costretti a salire sul tetto!! Che è l’unico modo affinché veniamo un po’ attenzionati, e non perseguitati anche solo per aver affisso un volantino!!! perche anche i giornalisti piazzesi, non sono tutti dei veri professionisti che danno voce a tutti!! ma lecchini e servi del solito politicante di turno!! Compresi i sindacati che si dicono lottatori!!
E proclamiamo lo sciopero del silenzio nei confronti di funzionari appartenenti al commissariato di Piazza Armerina!! Che invece di perseguitare i delinquenti perseguitano chi vuole solamente lavorare onestamente!! Quindi da oggi sciopero del silenzio nei confronti del commissariato!

Questa amministrazione che si dice di centro sinistra e che dovrebbe stare vicino ai poveri e invece la fotocopia originale di chi fa leggi di precarizzazione, e avalla, ancor peggio, leggi che prosperano schiavitù miseria e disperazione!! Complimenti caro Sindaco Nigrelli vattene nel PDL popolo dei lardosi!! quello è il tuo partito e dei tuoi seguaci, che per anni hanno solo scoraggiato giovani per mandarli via e creato con la vostra sporchissima politica, delinquenza e fame!! Complimenti Sindaco anche tu, come i tuoi predecessori non vuoi capire che noi vogliamo solo il lavoro contrattualizzato!!!E fino a quando non ti attiverai per lo sblocco dei concorsi e ad assumere disoccupati ai seni della legge 56/87 art.16, con contratto comunale per il riempimento della pianta organica vuota di più di 73 posti di lavoro!! noi non la scenderemo più dal tetto, che è il tetto del popolo non il vostro tetto!!! Voi esimii politici da 4 centesimi, miserabili ipocriti, vi riempite la bocca di leggi solo per nascondere i vostri intrallazzi da palazzo fregandovene di tutti, cominciando dagli operatori della casa di riposo che ancora oggi aspettano piu di 15 mensilità arretrate VERGOGNA!!!! A quelli della nettezza urbana, per non parlare di noi disoccupati posti al confine di ogni esistenza, per voi, sarebbe meglio se morissimo, ma vi siete sbagliati di grosso se pensate questo!!! Noi ci siamo! e intendiamo ottenere i nostri diritti a pieno titolo!!!

Non basteranno le vostre denunce le vostre galere e i vostri tribunali per farci fuori, noi resistiamo e resisteremo sempre a costo di morire qui sul tetto!!! Cari Disoccupati salite sul tetto perche siamo in guerra contro i nostri oppressori di tutti i vari partiti, che si limitato soltanto a avallare e promuovere schiavitù moderna tenendovi al guinzaglio come i cani!!! Non abbiate paura fate finta che siamo in guerra e salite sul tetto per il diritto alla protesta civile, la vostra dignità il vostro lavoro!!! Da oggi l’amministrazione comunale e pregata a far arrivare il vitto per tutti i disoccupati riuniti in assemblea permanente sopra il tetto. Vitto vuol dire, colazione pranzo merenda pomeridiana e cena!! Perche noi non accetteremo viveri da parte dei cittadini comuni perché chi ci deve dare il vitalizio siete voi!!! Cari amministratori!!! Ogni giorno che passa e non arriva il vitto completo sarà vostra responsabilità sulla nostra salute!!!

Commenti