
A tutti i partiti e movimenti della Sinistra
Appello di partecipazione e sostegno.
Da vari giorni è partita una marcia per fermare i respingimenti in mare degli emigrati provenienti dalla Libia. Il Compagno organizzatore è Arboscelli Nicola che in questo momento e giunto nei pressi di Napoli, La marcia prosegue fino a Roma ed è previsto l’arrivo per il 17/10/2009. Da li inizierà un sit-in ad oltranza per l’abrogazione del cosiddetto “pacchetto sicurezza” Durante la marcia si stanno raccogliendo del le firme per un referendum abrogativo! Tanti sono i movimenti che già hanno aderito alla petizione, questo appello vuole ulteriormente stimolare tutti i compagni d’Italia, pertanto diciamo di mettere da parte tutti i disaccordi che hanno determinato lo smembramento della Sinistra Italiana, ed unirsi a questi compagni che stanno marciando verso Roma. Si fa un Appello a tutti per portare (nel limite delle proprie possibilità) l’occorrente per la resistenza ad oltranza a Roma es. tende, sacco a pelo, fornelli, coperte strumenti volte alla promozione della protesta ad oltranza. Ed unirsi a questa marcia, che vuole essere la lotta di tutta la Sinistra e per dare un segno tangibile a chi in questo momento rischia di essere buttato fuori dal territorio Nazionale, senza parlare di quelli che arrivano attraverso il mare e che vengono gettati in mare come mangime per i pesci. E noi tutti siamo diventati mangime per la Destra, che ci ha divisi e ci ha messo uno contro l’altro, provocandone il collasso totale. Approfittiamo di questa marcia per incontrarci e comunicare fra di noi e per una riorganizzazione della Sinistra Italiana.
Io sono Camerino Giuseppe, Perseguitato politico nella provincia di Enna, sono appena uscito dal Carcere e non potete immaginare come sono trattati gli emigrati li dentro, abbandonati a se stessi senza cura senza sostegno morale e psicologico senza alcuna tutela fisica e culturale. Gli emigrati sono una risorsa preziosa per l’Italia intera, hanno bisogno solo di essere intenzionati, cerchiamo dunque di aiutarli, aiutando noi stessi con la Partecipazione.
Nicola Arboscelli ed altri ragazzi sono in digiuno da quattro giorni! Questo è un momento che deve fare riflettere tutti quanti noi!! Altri due Compagni ieri sono stati arrestati!!! non facciamoci scavare la fossa e sosteniamo la marcia contro il pacchetto sicurezza!!! Il Comitato aderisce con la petizione popolare per la raccolta delle firme che avrà inizio Giovedì in Piazza Giovanni Falcone a Piazza Armerina e continuerà fino a quando non saranno raggiunte le firme necessarie per il referendum abrogativo!
Quindi si fa appello a tutti i lettori che ricevono questo messaggio e che abbiano un sentimento profondo di solidarietà e la possibilità di intervenire con la propria partecipazione alla marcia. Per unirsi alla marcia contattare il numero di Nicola Arboscelli al numero 338/4571556 che da giorno 30/9/2009 sono partiti da Palermo e hanno già attraversato Napoli, con Nicola vi sono altri compagni di vari paesi, a livello non solo Italiano, tra i quali Morgan, Anna, Dara, Laior, Elena, Sabina, e tanti altri. Unitevi tutti per una Italia più giusta, e mondo migliore!!!!
Diciamo dunque a tutti i segretari Nazionali di girare questa e-mail ai compagni che compongono i vari partiti mettendo da parte tutti i rancori i disaccordi!
Girate questo appello a tutti i vostri contatti! Grazie!!!
Piazza Armerina il 12/10/2009
Giuseppe Camerino
Malica Burt
Karl krueger
Commenti
Posta un commento
I commenti volgari o che contengono superficialità e parolacce non saranno pubblicati