Comunicato stampa di adesione al Comitato NO MUOS

La presente per comunicare l'adesione del comitato per il lavoro e per il r.d.c. in Sicilia, al Movimento NO MUOS di Niscemi (CL). Il problema riguarda non solo i comuni che già hanno aderito alla campagna di sensibbilizzazione proposta dal COMITATO NO MUOS....nella riunione tenutasi a Niscemi giorno 21 febbraio 2012. Tra i pochi sindaci presenti era assente il sindaco di Piazza Armerina, la ciittà dei Mosaici. Però alla Bit di milano era presente. Vorremmo ricordare al Sindaco di Piazza Armerina Fausto Carmelo Nigrelli, che il MUOS  e dannoso per la salute, a causa delle potentissime radiazioni che emanerà questo impianto da guerra.... ed invitare il Sindaco di Piazza Armerina a presenziare nei prossimi giorni al primo tavolo tecnico concordato in data 21 febbraio 2012 dal coordinamento dei sindaci e il Comitao NO MUOS. Per invitare ufficialmente altri sindaci cosi come tutte le Istituzioni ad alto livello...
Facciamo un appello alla stampa nazionale di esaltare questo impianto mostruoso, cosi come hanno fatto linea diretta parlando della base usa in costruzione al nord italia. Il MUOSE è un impiando di antenne di dimensione gigantesche ed emettono radiazioni potentissime che serviranno anche per telecomandare aerei senza pilota.
troverete informazioni sul web. Chiediamo ai programmi televisivi di indagare sulle procedure che si sono attivate fino ad oggi se queste sono state effettuate correttamente ecc. ecc. Perche noi del NO MUOSE crediamo che il MUOS deve essere conosciuto non solo dal popolo Siciliano, ma anche da tutta l'Iitalia. Il diritto all'informazione e nelle vostre coscienze SE VI PIACE o SE VI PARE!


Si ringrazia per l'ascolto

Per il NO MUOS
                                                                                     Giuseppe Camerino




Commenti

  1. Tutti quelli che hanno lottato contro la militarizzazione della sicilia sono stati assassinati, insomma la storia ci insegna. Pio La Torre, Boris Giuliano, Placido Rizzotto, Peppino Impastato ecc. Politici Siciliano con il vostro silenzio siete colpevoli a pieno. Abbiate riguardo per il futuro della nostra terra tanto amata dai turisti di tutto il mondo. Non credete che e giunta l'ora di iniziare ad amare la Sicilia e avere riguardo per la salute delle persone? Perche fino a quando si tratta di clientelismo e malaffare, anche se questo a sempre colpito la gente a lungo termine, adesso, si tratta della salute dei cittadini. La sicilia potrebbe diventare anche bersaglio di guerra!! E solo voi sarete i veri colpevoli con il vostro silenzio. Giu studenti del futuro pensate che apprezzeranno il la vostra politica di silenzio su questioni che porteranno malattie, deformazioni, cancri..... ecc. ecc.

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti volgari o che contengono superficialità e parolacce non saranno pubblicati