Dal blog di Agostino Sella Spariscono le interviste scomode

Come al solito non possiamo non criticare un pseudo giornalista di Piazza Armerina..... si tratta di uno speculatore di sentimenti, giullaro della chiesa, che si diverte ad intervistare la gente disperata, non si capisce se lo fa per goduria o per dovere forzato. Dato che è un pseudo giornalista. Di fatto a prima cercato di scoraggiare Gaetano Avvenia durante l'intervista, attualmente incatenato presso l'atrio fundrò del comune di Piazza Armerina per il diritto al lavoro e per essere aiutato.
Non ci stupiamo di questo personaggio che è l'espressione più pessima di una città che dice di amare.
Per primo ha affossato l'intervista del disoccupato Avvenia, e dopo, ha praticamente tolto l'intervista dal suo pseudo blog. Forse perché qualche padroncino gli ha chiesto di toglierlo.
Siccome il sign. Agostino Sella non è nuovo a gesti del genere. Basti andare a indagare come ha diffamato e ostacolato la trasparenza di informazione durante la protesta sul tetto dell'altro disoccupato Camerino Giuseppe, diffamando in modo gratuito tutte le proteste pacifiche.
Dovrebbe essere denunciato per diffamazione, e di tendenzioso, questo signore che il comitato ritiene PERICOLOSO, (lo abbiamo espresso anche altre volte che il sign, Agostino sella con il suo blog, si permette di giocare sulla pelle dei poveri e si diverte fantomaticamente a criticare i politicanti), (pare) per farsi bello davanti la gente.

Però noi abbiamo il dovere morale di dire che questo individuo, che non perde il vizio, di pubblicare solo e soltanto quello che gli conviene, sta praticamente osteggiando in modo grave le proteste pacifiche fatte da persone sensibili e umili, e non escludiamo che ci sono anche gli estremi di reato.

Lui vorrebbe coprirsi il sederino sulle sue malefatte, con la sua frase dove dice che il suo blog e pericoloso e qualunquista goliardico, sensazionalista, e un po lecchino, quindi vorrebbe giustificare il fatto che sulla pelle dei disoccupati e bisognosi si può arrogare il diritto e permettersi di dire e fare quello che vuole a piacimento. Consigliamo vivamente di evitarlo e in caso di perseveranza di denunciarlo.......

Pertanto cari disoccupati e bisognosi di Giustizia, se vi vedete davanti questa faccia CHE VEDETE IN FOTO diffidate!!!

Commenti