Laboratorio culturale per la Giustizia Sociale Casa e Famiglia

A i genitori e spiriti liberi, molto probabilmente sarà indetta per ottobre, magari dopo la manifestazione nazionale del 4 ottobre, una manifestazione per la difesa dei diriti di famiglia, contro i sequestri di stato dei bambini, la casa, il lavoro, servizi più efficienti. Sarà piazzata una roulotte in una piccola piazza ad orciano di pesaro. La piazza scelta e la sede dove lavoro e dove ho i miei figli. se qualche genitore vuole aggiungersi a questa eventuale protesta. mi contatti privatamente. Naturalmente si tratta di una protesta ad OLTRANZA con utilizzo di megafoni, striscioni, seminari. Faremo diventare questa manifestazione un centro sociale, una scuola di musica, di spettacolo, di sindacato, e perchè no, un laboratorio politico culturale di necessità imprescindibili del vivere civile.
Naturalmente tutto dipende dal numero di partecipanti, liberi per una resistenza dura, e senza paura....cari amici e in preparazione \se non mi arrestano\ il documento rivendicativo  per il diritto alla casa ad ogni bambino dai Genitori separati che hanno perso in conseguenza. ad essa. è in preparazione il 

Invece potrebbe anticiparsi, prima di quella per la casa, uno sciopero della fame, davanti l'abitazione dei miei suoceri se, arriverà un decreto (che sto aspettando entro questa settimana), che dovrebbe dare ai miei figli, il diritto a stare con papà tutti i giorni. 
Ebbene, se il nuovo provvediemnto che sto aspettando, non darà questo diritto ai bambini, il sottoscritto attiverà lo sciopero della fame, contro il TM di caltanissetta e contro la famiglia che DETIENE i mei figli. E fino a quando non avranno il diritto di stare con papà tutti i giorni. 
Dalle voci del mio avvocato in Sicilia, che ha parlato con il giudice, pare che quest'ultimo è preposto a dare ai bambini la possibi
lità di stare con papà tutti i giorni.
Speriamo bene cosi si eviteranno forme di lotta estreme.

Detto questo, la comunicazione per la manifestazione del giorno 6 ottobre, per il diritto alla Casa, sarà comunicata ugualmente, alla Questura di Pesaro, al Prefetto di Pesaro, al Presidente della Repubblica, e agli organi di STAMPA, anche se sarò in sciopero della fame.

Un caro saluto a tutti 

Commenti