Genitore si autosospende dalla podestà Primo caso in Italia

Nessun motivo, (se per denaro, sfiducia o qualunque altro motivo), atto per non lasciare i figli liberi, può giustificare la negazione di tempo e diritti di ragazzi piccoli che hanno solo la colpa di essere venuti al mondo...

Durante le uscite ristrette e condizionate, il padre in questione si è trovato negli anni e oggi ancora, ad affrontare (senza parlare delle spese ogni volta che va a trovarli) uscite non sempre serene, in quanto i ragazzi iniziano ad avanzare le loro richieste di diritti e.l.e.m.e.t.a.r.i, la quale il padre non può soddisfare per via delle perverse limitazioni imposte alla Libertà di arbitrio del padre in questione, dalla loro mamma e la sua legale. Così viene minato il sentimento e la Libertà di poter prendere delle decisioni insieme ai figli! Si trova quindi ogni volta che va a trovarli a raccogliere il malcontento e la rabbia dei propri figli che si vedono costretti a supplicare i genitori, cosa che rende il rapporto tra pare e figli ancora più difficile. Inoltre il padre in questi 6 anni ha sempre avanzato proposte ragionevoli a chiesto che gli venissero presentate delle proposte per valutarne la fattibilità. Non ce mai stata una vera collaborazione ad oggi, anzi al contrario, ci sono state provocazioni.
Oggi 1 marzo 2017 mi auto sospendo perché non ci sono più le condizioni per una frequenza serena continua dovuta dalla limitazione dettata da quel che si è creato che non permette una sana evoluzione di crescita genitori figli.
Dove ci siamo frequentati in questi ultimi 5 anni della loro esistenza  è diventata una routin noiosa per i figli! Hanno diritto i andare dove gli pare con il Papà! basta avere un po di buon senso e un po di giudizio!
Per quanto mi riguarda i figli sono stati rapiti in sicilia e ora sono detenuti a 5 anni.  I suoi secondini sono i nonni materni e la madre! Con l'aiuto di un' avvocatessa!
Attenderò con pazienza con tutte quelle che sono le conseguenze, con dolore immenso per quello che avremmo perso! Rimango però a vigilare su di loro a distanza! 
Chi si comporta disonestamente non si accorge neanche quando fa un errore.
Nessun genitore o figlio potrà mai avere la Libertà fino a quando uno dei due li usa per legarti, avvicinarti, ricattarti, allontanarti, farti arrestare. 
Probabilmente con le denunce che ho preso per difendere i loro diritti mi arresteranno. Sarà sempre e comunque un fallimento umano di ingiustizie. Ecco perché mi auto sospendo! Meglio vivere lontano da queste provocazioni continue.
Ora quello che voglio e resistere a stargli lontano per non fargli male! ecco come ci hanno condizionato a pare e figli. Non posso provare rispetto nei confronti di chi limita la libertà e nega i diritti dei bambini, tre figlioletti! come fate a non vergognarvi, come fate a guardarli negli occhi mentre gli negate qualcosa di cosi naturale e fondamentale per la loro crescita. Appunto una frequenza con l'altro ramo della famiglia paterna la quale oggi non è considerato cosa importante dall'altro ramo materno che si basa sulla economia. 

Commenti

Posta un commento

I commenti volgari o che contengono superficialità e parolacce non saranno pubblicati