1° giorno di sciopero della fame per i diritti dei figli ad avere frequenze equilibrate tutti e due i rami familiari

Primo giorno di scipero della fame di Giuseppe Camerino e successivamente quello della sete dopo 10 giorni se non ci saranno risvolti positivi per la frequenza attiva tra padre e figli e tutto il ramo familiare cosi come recita la legge.

Ogni giorno farò un nuovo video per aggiornarvi e raccontare la incresciosa vicenda di istituzioni non molto oneste e forse corrotte

Nel caso dovessi finire in ospedale o peggio dovessi arrivare all'estremo fino al punto di rischiare di morire, chi dovete cercare e denunciare per tentato omicidio istigazione a delinquere il signori: FEDERICA BERARDINELLI assistente sociale odiata dalla propria comunità perché ritenuta una incompetente. Della quale e stata dichiarata dal Tribunale l'incompatibilità col sottoscritto che la contestava durante la tenerissima età dei ragazzi per poterli solo e soltanto accompagnarli a scuola.
Mai visto in vita mia una assistente sociale che si preoccupa solo di soddisfare i desideri di una parte infischiandosene altamente di quelle che sono le competenze di una assistente sociale che deve garantire frequenza equa e attiva con l'altro ramo familiare e che invece si preoccupa solo di danneggiarmi e provocarmi. Questa Assistente sociale non si sa come si trova ancora a gestire il fascicolo riguardante  i miei tre figli nonostante è stata dichiarata incompatibile con il sottoscritto.
IOVINETTI AGNESE del consultorio di Pergola (PU) che a suo dire (abbiamo registrazioni ambientali) "prima o poi i ragazzi verranno in sicilia" (SIC). Questa dottoressa sta mostrando incompetenza e incapacità nonché mancanza di coraggio in materia di VERA tutela dei minori e si sta preoccupando solo di contenere il più possibile le richieste dei miei figli attraverso la mia voce che sono il Padre.

Il Giudice onorario che sta seguendo il fascicolo presso il tribunale dei minori di Ancona la quale a suo dire non vuole ascoltare i ragazzi nonostante rientrino nella normativa di essere ascoltati che va dai 6 agli 12 anni loro ne hanno 9 e 8.

Il Presidente del Tribunale dei Minori di Ancona VINCENZO CAPEZZA che, si ritiene il più responsabile di tutti perché non ha mai accolto le istanze del mio avvocato PRENDENDOMI IN GIRO come se io fossi un idiota. Nonostante abbia fatto tutti i percorsi richiesti ancora oggi questi signori stanno tentando ogni giorno alla mia vita mettendo a dura prova la mia pazienza di uomo e di padre rispettoso delle regole che non sta chiedendo altro da anni ormai di avere frequenze equilibrate con tutti e due i rami familiari.


Commenti