2° giorno di sciopero della fame per i diritti dei figli ad avere frequenze equilibrate con tutti e due i rami familiari

Continua oggi 11/04/2020 il secondo giorno di sciopero della fame e successivamente dopo gg 10 se non ci sono risvolti positivi per il benessere fondamentale e imprescindibile dei miei tre figli, inizia quello della sete.
La protesta AD OLTRANZA CON DETERMINAZIONE è avverso il servizio sociale di Terre Roveresche nella persona di FEDERICA BERARDINELLI, la psicologa del consultorio di Pergola (PU) IOVINETTI AGNESE che si adopera a contenere le emozioni esternate attraverso me dei miei tre figli. Il Giudice onorario che segue il fascicolo, e non di meno si ritiene il più responsabile, il Presidente del Tribunale dei Minori di Ancona VINCENZO CAPEZZA Che, fin dal principio, mi ha preso sempre per i fondelli.
Ho fatto tre, dico tre, percorsi genitoriali andati tutti bene e ancora si DORME sulla pelle dei miei tre figlioletti per seguire certe volontà.
Non chiedono altro di stare con me cosi come con la mamma.
La protesta va avanti ad oltranza fino a quando non viene fuori un decreto che stabilisce vacanze estive con il padre in sicilia nonché pasqua natale compleanni e un fine settimana alternato ad entrambi i genitori visto che quando fanno il compleanno la scuola è ancora aperta e quindi sarò io a recarmi da loro e passare un fine settimana insieme.
Prossimi aggiornamenti domani 12/04/2020

Commenti