4° giorno di sciopero della fame per i diritti dei miei figli.

Sono un padre di tre figli che sta scioperando da 4 giorni e il 20 di aprile se non ho avuto soluzioni concrete e definitive da parte dl Tribunale dei Minori di ANCONA inizio lo sciopero della sete.

La mia protesta pacifica non violenta e rivolta a: Agnese Iovinetti Psicologa del consultorio di Pergola (PU) che invece di lavorare per garantire frequenze eque e far in modo di avviare la procedura di ascolto dei miei figli si limita a contenere le richieste dei miei figli che sono fatte attraverso la mia voce! Soddisfacendo solo e soltanto le esigenze degli ADULTI E NON DEI MINORI. Vergogna!!!!
La assistente sociale del comune di Terre Roveresche (PU) Federica Berardinelli. Il lavoro di questa assistente consiste nel attivare un vero e proprio mobing contro di me che da 10 anni!!! lotto per far prevalere le esigenze dei miei figli anziche quelle degli adulti!!! (SIC!)
Il Tribunale dei Minori nelle persone: giudice che ha in mano il fascicolo e che non sta prendendo sul serio la vicenda prendendomi per i fondelli da un anno e più.

Il Presidente ritenuto il maggiore responsabile se dovessi finire male!

Inutile ribadire le richieste che stanno li nel cassetto in giacenza.

Ricordiamo chè questo Tribunale è oggetto di fatti di cronaca di genitori che si sono dati fuoco all'interno del l'androne del tribunale e nessuno ha pagato per questi suicidi.

LO SCIOPERO VA AVANTI CON DETERMINAZIONE FINO A QUANDO IL TRIBUNALE NON EMETTE UN DECRETO CHE GARANTISCE VACANZE ESTIVE NATALIZIE PASQUALI E COMPLEANNI CON IL PADRE + FINE SETTIMANA ALTERNATI E FREQUENZA ATTIVA CON LA FAMIGLIA CAMERINO.

Commenti