7° giorno di sciopero della fame per i diritti dei miei figli



7° GIORNO DI SCIOPERO DELLA FAME PER I DIRITTI DEI MIEI FIGLI
Ieri è venuta la polizia per chiedermi di sospendere lo sciopero e riprenderlo il 3 maggio (compleanno di mia figlia). Ho risposto che non lo posso fare, ma ho dato la mia disponibilità a non intraprendere lo sciopero della sete previsto per giorno 20 Aprile 2020 ma solo e soltanto se entro il 20 aprile arriva una autorizzazione ad accompagnare i miei figli in Sicilia per il mese di Agosto. Ho esternato anche al commissario di ps (cosi come ho chiarito nel video del 6° giorno) che la mia battaglia non è una pretesa IMMEDIATA. Ma un sollecito. (cosa che l'avvocato non ha fatto) per sollecitare un decreto definitivo ma, per intanto desidero con forza e fermezza un permesso che autorizzi me ad accompagnare i miei figli in vacanza così come fanno con la mamma. Mi auguro che entro il 20 arrivano bune notizie altrimenti lo sciopero della sete inizierà come previsto per il 20 di aprile! Faccio appello a tutte quelle Istituzioni politiche giuridiche e amministrative di adoperarsi per fasi che finalmente i miei figli possano iniziare a frequentare la mia famiglia ed avere un rapporto significativo cosi come recita il codice civile e come impone la legge che regolamenta la tutela e la salvaguardia dei minori che, non hanno ancora avuto risposte nonostante i vari colloqui con le istituzioni che girano in torno ai ragazzi.

video storico > https://youtu.be/0DeylCiQ0Vk

Commenti