Giuseppe Camerino in sciopero della fame e sete da 13 giorni annuncia: tra oggi e domani chiamo di nuovo il 118

Giuseppe Camerino padre piazzese che da 13 giorni non mangia e da tre giorni non sta bevendo per sollecitare il Tribunale dei Minori di Ancona per la decisione definitiva che regolerà le frequenze equilibrate tra i due rami parentali-genitoriali annuncia in un video che ha forte dolore al fianco sinistro e inizia a sentire un dolore anche nel fianco destro.
Ricordiamo che Giuseppe era stato ricoverato in urgenza il 21 aprile dove non gli sono stati fatti tutti i controlli accurati per verificare il suo stato di salute, per questo, dice Camerino, ha segnalato la questione presso il Tribunale dell'ammalato. Infatti a Camerino sono stati fatti soltanto esami del sangue e un elettrocardiogramma (che si trovano su questo blog o sul suo canale facebook.com/lottadura) mentre il medico aveva ordinato di fare le ecografie per il controllo del rene, ma questo non è stato fatto.

Camerino è stato dimesso nella stessa giornata nonostante abbia esplicitamente dichiarato prima di lasciare l'ospedale che il fianco gli faceva ancora male.

Qui sotto trovate l'ultima diretta di Giuseppe dove annuncia che si troverà costretto a richiamare presto il 118 per tutelare la propria salute con la speranza che questa settimana arrivino notizie concrete per esaudire, non i desideri di un padre che mette a rischio la propria salute per far arrivare a chi di competenza la voce dei minori, ma far arrivare la voce degli stessi minori che, essendo minori non hanno alcuna possibilità di essere ascoltati.


Giuseppe Camerino vuole inoltre precisare a tutti gli organi istituzionali che la richiesta non è per un immediato volere dei figli in Sicilia ma sollecitare il tribunale ad emettere un decreto che garantisca le vacanze annuali dei ragazzi con il padre e la sua famiglia abitanti in Sicilia. Un decreto che permetta ad Agosto 2020 le vacanze col padre in Sicilia seguendo tutte quelle prescrizioni da parte del governo sul contrasto del corona virus, rispettando scrupolosamente tutte le direttive governative.

Giuseppe Camerino non sta facendo altro che da portavoce dei suoi figli.

Si ringrazia per l'ascolto

Piazza Armerina (EN) il 23 aprile 2020

In fede

Giuseppe Camerino

Per vedere il video clicca qui > https://www.facebook.com/lottadura/videos/10157659703478525/

Commenti