Sospensione sciopero della fame e della sete previsto per il 15 aprile 2021 Per la difesa dei Minori



 
Visti i riscontri positivi di correzione degli orari degli incontri si sospende lo sciopero della fame e della sete che sarebbe dovuto iniziare il 15 aprile 2021 E si fa presente che lo stesso è solamente rinviato a data da destinarsi in base ai fatti ci regoleremo. 

I genitori che vogliono invece attivare lo sciopero devono mettersi in contatto con noi per stabilire modalità e tempi. 

Si ringrazia come sempre per l'ascolto e ci auguriamo di non arrivare mai più a tanto per far prevalere la legalità la correttezza ma soprattutto i diritti dei Minori. E' ridicolo  infatti come ogni volta la Berardinelli scrive che segue le esigenze dei minori quando  invece non li scolta e gli sta facendo del male. Se i miei figli vengono compromessi nella crescita ed avranno ripercussioni irreversibili la Berardinelli la Cecchetelli e la Iovenitti si tengano pronti per incontrarci dento le aule dei tribunali!

Nonostante mi abbiano sottoposto a percorsi  colloqui e test,  interrogatori, non sono mai risultato inadatto alla vita genitoriale.
Ho il mio modo di essere, certo! ma non può essere questo, motivo di discriminazione, per me e per i miei figli. 
La Società  discrimina, quelli come me, coloro che decidono di vivere secondo altre regole e puniscono i figli lasciando in loro un idea di padre a ore sofferte, sudate, non sempre sicure, non si sa bene perché? o si?
ma sarà sicuramente colpa del papà inaffidabile!!! 
Mi tolgono ogni sorta di fiducia, sottraendo diritti ai miei figli, che hanno bisogno di vivere il padre in modo sereno, e invece la mia presenza continuerà ad essere associata  alle restrizioni e agli impedimenti. Hanno fatto di tutto per distruggere la mia immagine ai loro occhi  innocenti, non sono mai stato messo in grado di poter dimostrare, quanto amore ho da dare e cosa posso essere per loro, senza accettare continue provocazioni da parte di chi si diverte a cambiare le carte in tavola.  Ho sempre accettato tutto pur di vederli crescere, le briciole.... ma come posso accettare l' incoerenza di chi, mi concede finalmente l estate  e di chi mi toglie delle ore, che avevano già? 
Questa la chiamo inaffidabilità, incoerenza tutte prerogative che non possono che avere uno scopo, quella di provocare in me grande disagio anche nel riguardo di aspettative verso i miei figli, ai quali era già stato prospettato l' incontro di tre ore di tempo per stare insieme, ma che improvvisamente senza alcun motivo, sono diventate due. Ora è logico che questo ai loro occhi ricadrà su di me, che non mantengo le promesse, li deluderò   per l ennesima volta, io che per vederli per qualche ora, faccio migliaia di chilometri e rimango relegato con i controllori per pochi minuti di gioia, come si può continuare a  negare così una richiesta semplice? sembra solo il capriccio di chi si diverte a fare male e si diverte ad usare il suo potere. Un potere che ha inciso e inciderà sulla crescita dei miei figli e sull' immagine che avranno  di me, un padre che deve lottare con tutte le follie che può, per far fronte ad abusi di potere. 
Questa ennesima tegola su di me ricade sugli innocenti ed io non vedo logica ma solo, voglia di fare male, il proprio mestiere, senza alcuna empatia e amore, per chi sarà grande  un  giorno e non  ricorderà altro che  meschinità da parte di servizi sociali  e tanta  sofferenza per un amore negato.

Piazza Armerina il 13/04/2021 

Il portavoce di In-movimento e padre dei minori R.G e A

Giuseppe Camerino

Commenti