VACANZE COL PADRE: Il Tribunale da l'ok. La madre i nonni materni e servizi deviati fanno ostruzionismo facendole fallire. Nuovo sciopero di Giuseppe Camerino

Il Tribunale ha autorizzato le vacanze tanto attese e desiderate col padre in Sicilia. Fin qui bene. Precisiamo che la madre Anna Secchiaroli insieme a suo padre Sergio Secchiaroli e la sorella sequestrarono e scapparono da Piazza Armerina con i miei figli ancora di pochi mesi senza il mio consenso e con l'appoggio dell'assistente sociale Nadia Messina tentando di imbarcarsi. Furono raggiunti e bloccati dai carabinieri sullo stretto di Messina, riportati indietro e denunciati per sottrazione di minori. La famiglia materna quindi dopo 10 lunghi anni continua ancora a fare ostruzionismo minuzioso, si oppone e rende difficili i rapporti tra padre e figli provocando soprattutto nell'animo dei figli qualcosa che di certo non è bella 🙂. Il nonno materno Sergio Secchiaroli titolare di una grande azienda con più di 15 dipendenti e la nonna materna Lorena Biagetti titolare di una azienda agricola non vogliono collaborare. DI FATTO COSI' SI CONTINUA A LEDERE I DIRITTI DEI FIGLI.
Quindi il tribunale dice SI, i ragazzi possono andare dal padre in Sicilia. I sequestratori NO.
Dato che neanche un ordine di un Tribunale è stato applicato e i servizi si sono rivelati inefficienti, cosa ci dobbiamo aspettare ancora io e i figli!
CHE BELLA BARZELLETTA :)
La giustizia fa il suo dovere con un estremo ritardo e grazie ai miei solleciti ma, non è stata in grado di farsi rispettare da quattro delinquenti di una certa età. Non stiamo parlando mica di giovani giustificabili per età e/o immaturità in materia di minori. Per 6 lunghi anni ho vissuto nelle Marche resistendo al minuzioso ostruzionismo continuo per crescerli al meglio.
VEDIAMO DOVE LA VOGLIONO FARE ARRIVARE QUESTA BARZELLETTA SULLE SPALLE DEI MIEI FIGLI
Ma c'è di più. Questi delinquenti autorizzati dal menefreghismo istituzionalizzato da professionisti e operatori sono protetti ed aiutati. Quando invece dovrebbero lavorare per rendere eque le frequenze tra genitori e figli. QUESTI DELINQUENTI ISTITUZIONALIZZATI HANNO UN NOME E UN COGMOME E SI CHIAMANO:
FEDERICA BERARDINELLI : un'assistente sociale (già denunciata per vari motivi) amica della madre dei minori che ha sempre cercato di rendere complicata la strada del rientro dei minori. Si è sempre limitata ad esaudire il desideri dei Secchiaroli aiutatata a sua volta dal TM nel fare ostruzionismo sui rapporti tra padre e figli nei quali ho tenuto testa negli anni scorsi quando vivevo nelle Marche per crescerli al meglio. Non fa i colloqui trimestrali con e famiglie come il c.c. recita. Cerca di farmi allontanare col camper quando vado a trovarli, scompare per non notificare un decreto al fine di creare disagio e quindi anche istigare al femminicidio.
AGNESE IOVENITTI : psicologa del Consultorio di Pergola (PU) delinquente istituzionalizzata priva di coraggio e senza iniziative volte alla promozione della bigenitorialità e il vivere civile. Dirige un asilo. Poveri bimbi.
ANNA CHECCHETELLI: assistente sociale di Pergola di una certa età e priva di professionalità in quanto rimasta agli anni quaranta ai tempi del fascismo. Obsoleta e scaduta dovrebbe andare in pensione speriamo al più presto possibile.
LUCIA BORSINI: Qui signore e signori ATTENZIONE Assessore alle politiche sociali molto amica della madre dei miei figli, infatti portano i figli nella stessa scuola ed escono spesso insieme. Dirige una casa di anziani del paese di 1200 abitanti e non pensa ad altro che alla sua famiglia e a questo suo lavoro. La prima volta che le parlammo, esprimendole i nostri problemi con la sopra elencata BERARDINELLI, lei ci disse apertamente (registrato) che quest'ultima non è in grado di fare bene il suo lavoro perché ha rovinato e continua a rovinare molte famiglie. Solo questo commento poi nessun aiuto nessun intervento. Quindi l'incarico politico non si sa se lo ha per passatempo o per hobby. Sta di fatto che Lei è colpevole quanto gli altri per quello che sta accadendo all'insaputa dei miei figli che sono stati delusi. Non posso parlare con i figli perché sono minorenni ma quando saranno cresciuti???? CI AVETE PENSATO ALLE CONSEGUENZE?! CAPRE! A questo punto posso dire che in qualità di padre ho fatto tutto quello che c'era da fare ed il tribunale ha detto sì. I miei figli hanno avuto quello che gli spetta dal tribunale. Sono stati delusi, persino le maestre a scuola se ne sono accorte che sono diversi che sono agitati in particolare G che è quello più affezionato al papà. Errare è umano, perseverare è diabolico. Ma qui non si tratta di perseverare nello sbaglio, ma di un dispetto e di una ripicca che dura ormai da 11 anni e nessuno a quanto pare dei servizi sociali è stato capace fino ad ora di fare emergere e nulla ha fatto, anzi al contrario. Ma non finisce qui. Quando i servizi non sono in grano di far rispettare le ordinanze dei tribunali dei minori, vuol dire che ancora ho da fare per aiutare i miei figli ma questa volta non di certo verso il Tribunale che ha dato l'ok
VISTO CHE IL TRIBUNALE HA DETTO SI E CHE LA FAMIGLIA MATERNA PERSEVERA NEL FARE OSTRUZUNISMO A VITA, NE PRENDO ATTO E LA LOTTA CONTINUA CONTRO I SERVIZI SOCIALI INCAPACI! DI GESTIRE L'ANDAZZO CHE SI E' CREATO.
I RISULTATI DI QUESTA TELENOVELA :
- FEDERICA BERARDINELLI FA OSRUZIONISMO CAUSANDO UN RITARDO SULLA NOTIFICA DEL DECRETO DEL GIUDICE CHE AUTORIZZA AD AGOSTO LA VACANZA DEI FIGLI CON IL PADRE. SALTATA (sic)
- LA MADRE DOPO 11 ANNI ANCORA SPUTA RANCORE SUL PASSATO COME UN DISCO INCANTATO. DOPO 11 ANNI NON E' MATURATA PER NIENTE E NON COLLABORA. CAMBIA CANZONE MA SEMPRE DELLO STESSO DISCO DEGLI ANNI PASSATI O FA FINTA DI NON RIUSCIRE O E' UNA SCUSA PER FARE OSTRUZIONISMO COME SEMPRE.
- I FIGLI SONO STATI DELUSI PERCHE' ERANO ENTUSIASTI DI FARE QUESTA VACANZA TANTO ATTESA CON TANTA GIOIA E DOPO TANTI SACRIFICI E RINUNCE BATTAGLIE LEGALI COSTATE DENARO.,SENZA PARLARE DELLO SCIOPERO DELLA FAME FEBBRAIO 2020 E LE PROTESTE PASSATE. LI HANNO SPENTI, ORA SONO AGITATI, ED ANCHE SE IO DICO LORO CHE NON E' COLPA DEI LORO NONNI E DELLA LORO MADRE QUANDO LI ACCUSANO DI ESSERE I RESPONSABILI NON CI CREDONO. HANNO CAPITO TUTTO, CHE A IMPEDIRE LA GIOIA DI VIVERE IL PADRE SONO LA LORO FAMIGLIA MATERNA E IO AGGIUNGO I SERVIZI SOCIALI. SOFFRONO IN SILENZO E FINGONO QUANDO SORRIDONO AI NONNI E ALLA MADRE MA HANNO CAPITO CHE DOVRANNO LIBERARSI DA SOLI UN GIORNO CON L'AIUTO DI PAPA'. QUEL GIORNO E' MOLTO VICINO.
LA LOTTA CONTINUA, SE SARA' NECESSARIO ATTIVERO' PRESTO UNO SCIOPERO DELLA FAME E DELLA SETE ENTRO IL MESE DI OTTOBRE 2021 STO SEGUENDO LA VICENDA ANCORA PIU' DA VICINO QUESTA VOLTA. ORA COMINCIO AD INTERESSARMI ANCHE DEL TIPO CHE LA MADRE FREQUENTA PER FARGLI FARE UNA VISITA DOMICILIARE E UNA VISITA PSICHIATRICA PSICODIAGNOSTICA DATO CHE ANCHE LUI E' PADRE DI DUE FIGLI. COSI' COME LO HANNO SPUDORATAMENTE FATTO CON LA MIA FAMIGLIA. LA LOTTA CONTINUA PER METTERE FINE ANCHE A QUESTI DUE PESI E DUE MISURE CHE HANNO CREATO IN CONNIVENZA TRA LORO. TRATTANDO ME E I FIGLI COME DEGLI IMBECILLI.
QUESTA VOLTA LO SCIOPERO SARA' DIRETO AL SINDACO DI TERRE ROVERESCHE ANTONIO SEBASTIANELLI ED ALLA SUA GIUTA, IN PARTICOLARE IL SUO ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALI LUCIA BORSINI E DEI SERVIZI SOCIALI DI TERRE ROVERESCHE. I MIEI FIGLI SONO DETENUTI DA 11 ANNI IN QUELLA VIA G______I DOVE VIVONO CON I LORO AGUZZINI CHE GLI GIRANO INTORNO 24 ORE SU 24 MENTRE I SERVIZI SOCIALI NON FANNO NULLA ED HANNO ABBANDONATO I FIGLI AI LORO AGUZZINI E SENZA SENTIRLI NE ASCOLTARLI DA ANNI. TRA L'ALTRO LA STESSA BERARDINELLI NON CHIAMA LA SCUOLA DA UN PAIO DI ANNI! (sic)
AI CONCITTADINI CHE STANNO LEGGENDO DICO CHE NEL FRATTEMPO LA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL REDDITO DI CITTADINANZA VA AVANTI PER L'ATTIVAZIONE DEI PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITA' NEL COMUNE DI PIAZZA ARMERINA.

Commenti