FIGLI ALLONTANATI: Da Maggio 2022 è indetto un presidio permanente ad Ancona contro la malagiustizia del Tribunale dei Minori Marche in difesa della Genitorialità disgregata

Abbiamo scelto come simbolo della battaglia dei genitori in difesa dei figli dalla mala gestione della giustizia in materia di minori il Tribunale dei Minori di Ancona. Si propone a tutti i genitori di mettere da parte di pregiudizi di genere e politiche e di concentrarsi uomini e donne su questo problema che in un modo diverso lede i diritti dei nostri figli. Le nostre i dee e le nostre scelte di portare avanti battaglie non devono essere di ostacolo all'unione per la forza che ci serve a ognuno di noi. Non è facile, ma è possibile se si fa un piccolo sforzo. Mi rattrista molto vedere mamme e papà strumentalizzati e non realmente aiutati.
Non aspettate e non diventate ridicol* e ripetitivi cari genitori. Mentre noi siamo davanti al pc a sfogarci e cercare di fare qualcosa che possa finalmente sbloccare la tua situazione una svolta per tutte. Dobbiamo organizzarci per bene per la difesa dei nostri figli dalla malagiustizia minrile ed affrontare seriamente alle questioni che ci interessano, i nostri figli crescono senza di noi. E ORA DI DIRE BASTA MA VERAMENTE. Più presidi in città importanti come ROMA BOLOGNA MILARO ANCONA etc.  Allontanatevi da chi per anni vi sta usando E STRUMENTALIZZANDO. 
Il tribunale di Ancona viene scelto da Resistenza In-movimento come BASE PERMANENTE della battaglia annunciata ma, ma vuole essere un contenitore che raccoglie i casi di ogni tribunale dei minori del territorio nazionale.  Viene scelta Ancona in quanto ci riguarda in modo particolare considerando i dati raccolti che lo riguardano. Molto criticato e denunciato da esperti in materia di tutela dei minori e genitori di tutti e due sessi. Nel mio caso, il Tribunale dei Minori di Ancona ha sbagliato fin dall'inizio in quanto ha agito seguendo non la tutela dei diritti per il quale lavorano cioè dei figli. Ma con inerzia omissioni e negligenze ha causato un danno molto grave. Anche se questi errori gravi (come ha dichiarato il presidente Capezza quando un genitore nel 2015 si diede fuoco proprio dentro il l'androne del "suo" tribunale) sono frutto di altri errori di operatori preposti!  egli è colpevole ed ha invece intenzionalmente avvallato una mentalità perversa atta ad allontanarti dai figli e a provocare ira nei genitori al fine di spingerli alla disperazione. Con noi si sono sbagliati. Decreti che sono tendenziosi e non considerano la distanza tra il padre e i figli di 1100 chilometri. 
Sul mio caso, (Giuseppe Camerino) prima mi hanno messo in una condizione di quasi vulnerabilità con una campagna di fango sostenendo il tutto sul passato che riguarda 30 anni fa. Ho dovuto chiamare le forze dell'ordine per vedere i figli molto spesso. Mentre vivevo in strada per crescere i figli mi mandavano dai psicologi e dai psichiatri che più volte hanno dichiarato che io sono sano e che il problema è giuridico. 
Il Presidente Capezza del tm di Ancona anche se ha capito che ha sbagliato e non sa più dove attaccarsi per continuare a disgregare la famiglia Camerino sta volutamente anche danneggiando o come meglio dire sta appoggiando una mentalità e una linea egoistica possessiva ed autoritaria, nutrita di un  atteggiamento punitivo di risentimento e disgregativo della persona umana, invece di adoperarsi in una linea ben definita e istituita dalla Costituzione. Il presidente Capezza anche se ha capito che ha sbagliato si sente in imbarazzo perché si è scontrato con un genitore che si chiama i diritti dei suoi figli invece di uccidersi o uccidere. Troppo comodo dottor Capezza! Fare il forte contro un genitore  che fa di tutto per non compromettere la loro crescita utilizzando gli stessi strumenti che il tm stesso usa. Ho sbagliato a chiedere aiuto ad un servizio pubblico e delicato come i Servizi Sociali in un mento critico? (2012).  Vincenzo Capezza, Presidente del TM di Ancona si diverte diffamare la mia persona (padre dei minori) e a  fare abuso di potere emettendo decreti che mettono a repentaglio la serenità di tutti, genitori e figli.  (ultimo del 14/11/2021), in altri due punti sensibili, con accuse prive di fondamento, vergognose, che mi costringono a difendermi con i mezzi che ho a disposizione. Ha nominato un curatore che dalle ricerche effettuate risulta aver frequentato un corso di formazione in tema dei minori presso Ancona. Chi fa queste lezioni? e questo tutore avvocato che ho contattato e non ha risposto, ed anche pensabile sia uno strumento amico del presidente che durante il corso hanno trovato un bel feeling per avere relazioni di favore? :) lo scopriremo presto! Noi genitori stiamo a vigilare su questi inetti personaggi incollati al potere e che lo utilizzano a piacimento per colpire le persone che non si lasciano piegare dalla loro arroganza istituzionale!  

La gestione dei procedimenti presso il TM nominato è fatta in modo tendenzioso verso una parte e compiacente verso l'altra. Due pesi e due misure. Con ora anche l'avallo della Procura dei Minori di Ancona che si rifiuta di ricevermi anch'essa da oggi,  segnalata alle alte Istituzioni. Annunciando imminente una manifestazione ad oltranza con presidio permanente! Dove i genitori si potranno incontrare condividere e unire le forze per sollecitare ispettori nei tribunali interessati e rientro immediato dei figli con il genitore lontano. 

Per questo oggi è più che mai è necessaria una manifestazione pacifica ma ad oltranza, per mettere a conoscenza l'opinione pubblica delle nostre storie. Nel presidio permanente che istituiremo ad Ancona in piena e attiva collaborazione con la questura e la Prefettura di Ancona, della quale siamo in contatto per concordare lo spazio che dovrà ospitare il PRESIDIO PERMANETE NAZIONALE PER LA DIFESA DEI FIGLI DALLA MALAGIUSTIZIA MINORILE. Per la migliore riuscita dell'iniziativa in un clima d'emergenza! Sarà infatti previsto un microfono aperto per alcune ore in giorni stabiliti. Per tutti i cittadini genitori nonni e parenti di minori che vorranno raccontare la loro storia e denunciare pubblicamente la vita di figlie genitori lontani per colpa del malaffare giudiziario che sta  covando sotto le ceneri del Tribunale e la Procura dei Minori di Ancona. 

Io sono Giuseppe padre di tre figli e sarò sempre li, giorno e notte, dormirò li ad Ancona e sarò il custode del PRESIDIO PERMANENTE PER LA DIFESA DEI FIGLI E LA LORO E NOSTRA DIGNITÀ' DI GENITORI liberi onesti leali coraggiosi che non si fanno intimorire. Un presidio simbolo della VIGILANZA SUI DIRITTI DEI FIGLI  

Le nostre modalità di manifestazione:     Una carrozzina per bambini girerà per le vie della città di Ancona sormontata da trombe amplificate per annunciare il presidio permanente e i vari incontri che faremo nella piazza dove sarà il nostro presidio. AD OGNI INCROCIO UNA SOSTA CON UN BREVE DISCORSO CHE ANNUNCIA LE INIZIATIVE PRESSO IN PRESIDIO PERMANENTE DEI GENITORI  

IL PRESIDIO NON SARA SEMPRE E SOLO PIENO DI RABBIA TRISTEZZA E SOFFERENZA. CREEREMO DEI MOMENTI DI MUSICA POPOLARE GIOCOLERIA ATTIVITA' EDUCATIVE E ATTIVITA' PER BAMBINI! 

Volantinaggio alle mani dei cittadini.

Ricordiamo che anche se oggi internet ci permette di fare le cose ugualmente non bisogna trascurare la partecipazione attiva e personale con il proprio corpo il proprio fisico! Le due devono andare insieme. Nessuna delle due modalità deve essere trascurata. La manifestazione di presenza e l'utilizzo dei strumenti nominati oggi è necessaria più che mai! IN QUANTO SIAMO STRUMENTALIZZATI DALLA STAMPA E DAI POLITICI
Dobbiamo essere noi i giornalisti e i protagonisti in prima persona. Dovremmo smentire anzi i giornali che ci attaccheranno con strumentalizzazioni e tendenziosità sulle notizie. Noi li smentiremo con il nostro blog e la nostra carrozzina informatrice per le strade di Ancona e se ci sono altri genitori e/o attivist* sostenitori le stesse modalità saranno utilizzati anche nelle città dove ci si vuole attivare. Una manifestazione Nazionale ad oltranza con presidio permanente ad Ancona

Questo è un treno che deve partire assolutamente in quanto non siamo ne noi ne i nostri figli rappresentati da istituzioni sane in questo momento. Per questo è necessario mettere da parte le posizioni politiche e concentrarsi solo e soltanto nella risoluzione delle nostre questioni aperte in uno stato precario e decadente della Giustizia Italiana. Soprattutto sui minori che, nessuno dei partiti, dei sindacati e associazioni in tema pare abbiano la rewale intenzione di prendere  DI PETTO la questione minori.
Via le toghe a giudici corrotti tendenziosi e deleteri! Questi inetti personaggi meritano di essere messi alla gogna e sputati da ogni genitore!

Essendo una manifestazione indetta nel pieno rispetto delle regole della nostra Costituzione Resistenza In-movimento sta curando le adesioni dei partecipanti Attivi. I PARTECIPANTI ATTIVI SONO TUTTI QUEI GENITORI CHE HANNO PROCEDIMENTI APERTI e che scendono in piazza in prima persona e seguono le indicazioni del movimento per la sicurezza e il buon andamento e la riuscita con una vittoria della battaglia che portiamo avanti con grande senso di responsabilità rispetto delle regole educazione e coerenza. I genitori che non possono essere presenti sicuramente avranno da dare tanto dalla loro postazione. Per es. un genitore che non si può muovere e vuole indire uno sciopero della fame, noi lo possiamo rappresentare attraverso dirette facebook e non solo ma anche con schermo gigante nella nostra postazione! Previa adesione al presidio compilando il modulo  di adesione al presidio di Resistenza In-movimento.  Il modello di adesione lo potete richiedere attraverso la email che trovate qui sotto.  Il presidio è indetto ai sensi del T.U.L.P.S tesato unico leggi per la Pubblica Sicurezza. LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO
Tutti i genitori che si vogliono adoperare e collaborare  per una riuscita e vittoria genitoriale devono inviare un sms al 334 1215683 con testo ADERICO AL PRESIDIO PERMANERE PER I FIGLI AD ANCONA verrete ricontattati! 
Oppure scrivere una mail a beppe76cam@gmail.com con in oggetto: Richgiesta di adesione al presidio permanente per la difesa dei figli dalla malagiustizia ad Ancona


Giuseppe Camerino 

Padre separato! 

portavoce di Resistenza in-movimento

Commenti