GENITORI SEPARATI NEGATI AI FIGLI: A maggior ragione il presidio permanente nelle Marche ad Ancona previsto per maggio 2022 si ritiene sempre più necessario
































Cosa ci possiamo aspettare da questo modo di tutelare i minori nella regione Marche e non solo. Basta guardare le statistiche della micro criminalità e i giovani in balia della mafia che come tanti sanno, si dice che la mafia è in Sicilia ma, sappiamo bene anche che opera in tutto il territorio.  

Genitori che si uccidono e uccidono spinti da un sistema che non li ha abbandonati solo a se stessi ma peggio, li istigano portandoli al lastrico rendendoli vulnerabili squilibrati e pericolosi. 

I PERICOLOSI SONO LORO!!!!!!!

La risposta della Procura dei Minori di Ancona è la prova tangibile di un svincolarsi alle proprie responsabilità istituzionali. 

La Procura in questione fa riferimento ad email da me scritte. Ma non dice di cosa parlo ne di cosa si chiede. Ebbene,  diciamo che le segnalazioni le forze dell'ordine così come la procura in modo anche diretto deve essere raccolte, specie se arrivano da un genitore che ha aperto un procedimento in detta procura e TM di Ancona, per verificarne dalle informazioni acquisite la fondatezza ed accertare la segnalazione.

Con questa risposta la Procura dei Minori di Ancona sta sistematicamente (visto che nomina le email) ignorando con inerzia omissione e negligenza le segnalazioni e le richieste da me fatte segnalate 

Questa ennesima risposta della procura dei minori di Ancona viene recepita come una offesa alla dignità dei genitori e dei loro figli. E questo atteggiamento del  TM, che con i suoi decreti pistola e le sue elemosine di tempi e modalità di incontri genitori figli dimostrano che il presidio si deve fare! Si deve fare per denunciare tutte queste cose non solo su youtube blog facebook etc etc ... E' NECESSARIO SCENDERE IN PIAZZA DI PERSONA per richiamare l'attenzione di alte Istituzioni e della Corte Europea sulla questione minori in Italia e verso codesto Tribunale e Procura dei minori di Ancona. 

Piazza Armerina il 24 dicembre 2021

Il padre dei minori 

Giuseppe Camerino

Commenti