Il NATALE DEI FIGLI DI SEPARATI: Negato ai figli il recupero di due giorni! Al Tribunale dei Minori di Ancona vige, vive e prospera il malaffare, l'imparzialità, l'immobilismo, l'illegalità e la delinquenza Istituzionalizzata

 

Il Natale dei figli di separati .
Anche quest'anno il natale con uno dei genitori non si fa. È il decimo.
Lo ha deciso la criminale istituzionalizzata FEDERICA BERARDINELLI assistente sociale di Terre Roveresche che sarà dopo le vacanze di capodanno denunciata per
Art. 294 c.p attentato contro i diritti del cittadino con l'aggravante, perché questo è fatto contro il genitore di minori e quindi lesione dei suoi diritti di avere un padre e una madre presenti ed equilibrati.
Art. 323 abuso d'ufficio 
Art. 56 tentato omicidio
Art 414 istigazione al suicidio e associazione a delinquere finalizzata a ledere gravemente nel tempo i diritti dei minori, mantenendoli in uno stato di pregiudizio, in un ambiente ambiguo con il rischio dietro l'angolo di conseguenze che lasciamo agli esperti valutare. In concorso tra loro con CECCHETELLI Anna assistente sociale di Pergola , Agnese IOVENITTI  psicologa che mi ha recentemente denunciato per tentare di allontanarmi dai figli con l'avallo e complicità dell'assessore Lucia BORSINI e Federica BERARDINELLI di Terre Roveresche. Quest'ultima ritenuta la principale responsabile del disegno criminoso che porta avanti da anni con denunce discriminazione genitoriale seguendo il pregiudizio e non la professionalità con provvedimenti di allontanamento del mio Camper dalla zona dove abitano i figli quando vado a trovarli.. 
CAPEZZA Vincenzo presidente TM. ANCONA
LUCCHETTI giudice onorario e SEVESO, giudice togato. Tutti operanti presso il TM di Ancona. In concorso tra loro stanno portando avanti una linea criminosa atta a fare perdere l'equilibrio ai genitori che non vivono con i figli. Come? In questo caso era prevista la vacanza nel periodo natalizio in accordo con i servizi sociali dal 26 dicembre (quindi natale no, anche questa volta) al 5 gennaio. La Berardinelli di Terre Roveresche si è subito adoperata ed attivata come sempre con le sue azioni istituzional-criminal quali : ha tagliato le vacanze che aveva stabilito il servizio sociale di Piazza Armerina,  dal 29 dicembre al 4 gennaio. È chiaro che questa è Istigazione. È disturbare e porre uno dei genitori al limite della società. I servizi di Terre Roveresche e di Pergola hanno fatto saltare le vacanze di Agosto già organizzate dal Tribunale dei minori, poi questi hanno fatto saltare due tentativi di recupero a settembre ed a novembre. Anche un cieco si accorgerebbe del reato in corso ed in concorso tra loro con la complicità e la connivenza del T.M. , infatti per organizzare queste benedette e sentite vacanze dai figli hanno avuto il via libera dal T.M.  già ad agosto. Solo oggi, 25 dicembre,è arrivata l'autorizzazione ad andare a prendere i figli giorno 29 solo e soltanto grazie a me stesso che ho seguito in prima persona, tra scioperi, manifestazioni, reclami e pubbliche denunce,  tutto l'iter burocratico, proteggendo contemporaneamente i figli dal malaffare amministrativo del comune di Terre Roveresche.
Il Tribunale dei minori è complice e colpevole degli effetti che stanno provocando con un fare ambiguo, strano e pensabile corrotto. Infatti proprio ieri, quando ho letto del taglio dei giorni delle vacanze, ho scritto subito al Tribunale dei minori chiedendo di concedere ai figli il recupero dei due giorni tagliati dalla Berardinelli per via dei tamponi ed il Tribunale non li ha concessi.

VERGOGNA!!!! VERGOGNA!!!! E ANCORA VERGOGNA!!!!

QUESTO È IL  DISEGNO CRIMINOSO DI ASSOCIAZIONE A DELINQUERE FINALIZZATA ALLA ESTORSIONE DI LIBERTÀ, DI AFFETTI E DI AMORE TRA GENITORI E FIGLI CHE NON PASSERA' ANCORA PER MOLTO INOSSERVATA. 


C'è da considerare che il T.M. di Ancona è a maggior ragione complice di questo disegno criminoso fatto in modo sottile e ad arte contro di me che sono, a dir dei miei figli, il migliore papà. Il Tribunale ha scritto "visto, si autorizza", poteva anche aggiungere con un colpo di penna "visto, si autorizza il viaggio con recupero di due giorni". Forse al giudice faceva male la mano. Non c'è altra spiegazione alla sottrazione di giorni e tempo prezioso per i figli di genitori separati.

Andare dopo anni a cercare un accordo con l'ex potrebbe un essere errore! Rifletti perché? Perché le Istituzioni sono assenti con i fatti?
Se tu genitore separato vuoi pensare al rapporto tra te e tuo figlio è su quello che devi concentrare le tue energie. Intervenire sulle Istituzioni in vari modi.
E chiedere in ogni modo che rispettino e facciano rispettare all'altro, il rapporto con tuo figlio.
I genitori separati invece, senza neanche la necessità incontrarsi devono impegnarsi a proteggere e salvaguardare il rapporto che il figlio ha con l'altro genitore!

Semmai deve essere il genitore che non ha mai negli anni voluto un accordo ad avanzare una proposta! Ed eventualmente davanti ad un legale si stabilisce un accordo.

Il genitore che non adempie a questi importanti principi e ostacola o fa ostruzionismo non può frequentare il figlio.

Questo è compito delle Istituzioni creare queste realtà.
Noi genitori siamo chiamati quando le istituzioni non funzionano. Lo possiamo fare tutti insieme. Con presidi permanenti da Torino ad Ancona Con determinazione coerenza e azioni incisive ed eclatanti se nessuno ci ascolterà.
Io non mi ammazzerò e neanche ammazzerò ma preparatevi ad una azione per uccidere istituzionalmente a base di forconate e bastonate istituzionali questi criminali legalizzati. 

Resistenza in-Movimento
 
Non sarebbe neanche giusto se i figli ad un certo punto, nel periodo della piena pubertà, decidessero per "scappare" di volere andare a vivere dall'altro genitore che per colpa di questi inetti personaggi è venuto comunque a mancare. Sarebbe un risultato negativo e vergognoso per le istituzioni oneste.
Sarò sempre, come ora, qui a vigilare e a denunciare queste cose per difendere i figli e proteggere loro e il rapporto che hanno con l'altro genitore. 
 

Commenti