Green pass e Reddito di Cittadinanza: NO AL RICATTO E ALL'ESTORSIONE DEL CONSENSO




Le notizie che stanno girando sul web e presto in tv sono mirate a obbligare a fare il cosi detto vaccino come hanno obbligato tanti cittadini lavoratori studenti anziani e ora l'obbligo per i cinquantenni. 
Noi non siamo contro i vaccini ma siamo vicino a chi essendo sano non vuole farsi il cosi detto vaccino fino a prova certa contraria di convinzione autonoma individuale. 


                                                CONSIGLIO DI RESISTENZA IN-MOVIMENTO

Quando verrete convocati negli uffici per l'impiego per fare il colloquio o il patto di lavoro e vi chiedono il green pass PRETENDETE di fare il colloquio da remoto. Stessa modalità va PRETESA quando vieni convocato (e non hai il cosi detto vaccino e non lo vuoi ancora fare), dal comune. Per chi vuole resistere è consigliato fare la ID identità digitale e nessuno vi potrà rifiutare colloqui o documenti tramite le piattaforme istituzionali quali: AMPAL, INPS e il vostro comune. In questo caso il sito di Piazza Armerina. Se non saranno le Istituzioni pronte per avviare colloqui e trasmettere documenti in via telematica non sarà certo colpa nostra e possiamo procedere a denunciare l'eventuale ricatto alla Procura della Repubblica. 

Invitiamo quindi tutti i disoccupati della Sicilia e non solo a mettersi in contatto con Resistenza in-Movimento per prepararci ad affrontare l'imminente ricatto e discutere eventuali azioni

Piazza Armerina il 17 gennaio 2022


Commenti