Perché continuare a sperare provare se questo serve solo a danneggiare e i figli? Genitori e nonni indegni servizi marchigiani deviati. Tribunale e Procura vedremo ....

 





















































Continua senza sosta e  tregua il tentativo di arrampicamento sugli specchi della madre dei miei figli che le hanno chiesto di volere tornare a pasqua in Sicilia e di voler avere prenotato l'aereo, questa volta sopratutto per  conoscere i cuginetti che in occasione del capodanno non hanno potuto conoscere perché si erano organizzati per le feste estive. Feste estive che la ss, unitamente alla madre in concorso tra loro, fecero saltare per ben tre volte.

E per conoscere oltretutto i fratellini che stanno per nascere. 

Sapete cosa ha detto la madre ai figli? Che non sono in grado di badare a loro con l'arrivo dei nuovi gemelli. (sic) e che quando io e la madre stavamo insieme facevo fatica. Tutto il contrario e lo farò emergere! La vera ostacolatrice è stata sempre la madre. Dalla quale ho ricevuto negli anni denunce gratuite che hanno comportato una condanna di 9 mesi che oggi ho finito di scontare.

Ho deciso dopo questa di non voler più avere altri inviti dopo i già numerosi avanzatemi dai servizi in generale di approccio con la madre per organizzare il viaggio. Approccio che purtroppo no ha sortito sufficienti riscontri positivi. 

Questa madre sta danneggiando la psiche dei figli tentando di plagiarli come sopra descritto. Come sempre e come dovere per evitare di mettere a rischio la sana crescita dei figli la segnalo al giudice invece di rispondere a questi tentativi di violenza psicologica che se gli darei corda metterebbe a  rischio di danneggiare la psiche dei figli compromettendola irreversibilmente se non si agisce subito!
Segnalarla quindi al Tribunale finché la verità non verrà a galla. Far emergere che i veri criminali e delinquenti che stanno mettendo di mezzo i figli nelle questioni degli adulti non è certamente il padre che è accusato di ciò dal TM (sic) a mio parere questo tipo di madri si facendo male da sole e stanno pian piano danneggiando i figli che sono in una età 11 anni molto delicata e complessa da gestire. Queste madri incapaci di costruirsi una sana duratura e seria relazione non hanno capito che devono stare lontani da alcolisti patologici e ambienti inquinati. Molti sono i video e i vocali dei figli che provano quello che sto dicendo e li userò solo quando ce ne sia la necessità. Confido di più nel porre la fiducia alle Istituzioni giudiziarie sane e oneste che hanno studiato e che sono dei  professionisti  sul tema. Io, sono solo un genitore che vive sul pregiudizio e che denuncia pubblicamente questi crimini. 

Quindi avrà luogo la manifestazione di Maggio/Giugno ad Ancona, se il Tribunale non gli raddrizza le antenne a questo tipo di persone che, attenzione, pensano che i giudici si muovano solo e soltanto se io e la madre troviamo un accordo. Ma se accordo non c'è pensano, da ignoranti quali sono, che il giudice non conceda feste e vacanze ai figli con l'altro genitore in assenza di un accordo. Poveri illusi, i danni che state rischiando di causare non sono pochi. 

Quello che ho appena detto è provato da messaggi vocali e da scritture su whatsapp. Dalla madre, in presenza del figlio in data 15/01/2022, utilizzandolo come strumento di violenza psicologica contro l'altro genitore coinvolgendolo arbitrariamente come passaparola e messaggero dei pensieri della mamma (sic). Tra l'altro non è la prima volta è successo anche due anni fa quando in occasione di un incontro assistito uno dei figli mi disse "papà mamma  mi ha detto che gli hai dato uno schiaffo", in presenza dell'educatrice che non ha sentito, poi chiamai la madre della mamma e gli dissi di dire a sua figlia madre dei figli di non parlare di queste cose ai figli e che se proprio gli è ne vuole parlare lo faccia quando saranno adulti. 

LASCIO AI LETTORI E PROFESSIONISTI RIFLETTERE SU QUESTA CONDOTTA DOPO LE VACANZE DI CAPODANNO DA PARTE DI UNA MADRE MENTRE IL TM MI STA ACCUSANDO DI METTERE DI MEZZO IO I FIGLI. UNA TELENOVELA DA VERI PROFESSIONISTI DELLA MENZOGNA E DELLA VIOLENZA PSICOLOGICA SILENZIOSA E NASCOSTA BEN BEN CON UN MISCUGLIO DI IGNORANZA FINO AD OGGI STRUMENTALIZZATA E USATA CONTRO DI ME DAL TRIBUNALE DEI MINORI DI ANCONA



Piazza Armerina il 16 gennaio 2022

Commenti