Lo psichiatra insiste : vuole somministrare psicofarmaci a Camerino


 Camerino dopo essersi sentito male la settimana scorsa dopo la somministrazione di medicine Serenase, che per chi non ne fosse al corrente è un farmaco per curare persone affette da demenza, psicomania e stati maniacali,  al continuare con il farmaco risponde con un secco "No" . Dice il Camerino : "Non ho bisogno di medicine ma solo di nutrimento. Sto bene, sono sereno ed in lotta." 


È una vergogna che si cerchi di far passare lo scioperante per una persona malata, anche se non  affetta dalle problematiche che questo farmaco cura.

Si pensa quindi di denunciare lo specialista. Se qualcuno ancora non lo avesse capito Camerino sta portando avanti una battaglia, una lotta,  che riguarda il riempimento delle piante organiche della ASL di Enna ed in particolare del carcere. 


La protesta del Camerino inoltre  sta avendo dei piccoli riscontri, dato che il direttore del carcere lo vuole conoscere. 


Camerino è seguito dal suo medico curante Giuseppe Villareale che è in costante contatto con l'infermeria e i medici del carcere e andrà a visitarlo. 


Dopo 28 giorni lo sciopero della fame e della sete continua ad oltranza.



https://enna.gds.it/articoli/cronaca/2022/04/01/detenuto-a-enna-in-sciopero-della-fame-per-protesta-70874d48-96bf-4b54-a746-3774edff789e/#.YkgYMaJwMxQ.whatsapp


Commenti