MANIFESTAZIONE DEI GENITORI Giuseppe Camerino: "ci si accanisce sui genitori" e annuncia sit-in ad oltranza ad Ancona dopo l'estate. Tribunale minori Marche Ancona

Non hanno alcuna intenzione i giudici del Tribunale per i minori di Ancona e gli operatori ad esso collegati di volere chiudere i procedimenti aperti da più di 5 anni. Facendosi beffa delle direttive europee e del diritto di ogni bambino di avere incontri equilibrati con i genitori.

Il Tribunale dei Minori di Ancona è oggetto di fatti molto gravi che hanno causato perdita di vite. Da questo Tribunale vengono fuori atti istigativi legalizzati con decreti personali, discriminatori tendenziosi e pericolosi che nulla hanno a che fare con in preminente interesse del minore.  Decreti privi di attenzione adeguata che discriminano le famiglie, sono la specialità di questo Tribunale.

Questo Tribunale nella persona di Vincenzo Capezza Presidente, e Laura Seveso, giudice togato, già segnalati al CSM, è pensabile che portano i genitori ad atti estremi, lasciandoli nella disperazione più totale, portandoli al suicidio o ad uccidere. Di fatto a morire.

Questi personaggi delinquenti istituzionalizzati in concorso tra loro continuano ad accanirsi su genitori che decidono di protestare e ribellarsi alla loro linea vecchia e superata di fare il loro lavoro e al loro modo di mascherare deformare verità. Rendendo pur si una comunicazione e frequenza con i figli (nel mio caso) però con elemosine. Si divertono a metterti i bastoni tra le ruote per renderti la vita più dura e difficile se sei un genitore che alza la testa e si rialza quando sbaglia. Con ostruzionismo legalizzato e continuato su orari di vacanze con modalità sanguisughe e ricattatorie, con minacce nascoste. 

Questi personaggi da telenovela, che offendono profondamente la nostra dignità e quella dei figli, devono essere attenzionati seriamente dagli organi preposti. 

Per farsì che questo accada, dbbiamo smettere di avere paura a pensare che se protesti peggiori le cose. Lo dicono anche alcuni avvocati complici di questo sistema incancrenito ad Ancona. Vedi il tasso di delinquenza, sopratutto giovanile. Genitori che si sono suicidati dopo un decreto pistola.

Dobbiamo scendere in piazza ad Ancona per denunciare ad oltranze e pubblicamente le male fatte di questi giudici che credono che i tribunale sia casa loro.

Il Ministero dovrà inviare ispettori altrimenti noi non ce ne andremo da via delle Cavorchie Ancona

Informiamo tutt* i genitori e nonni che hanno procedimenti aperti presso detto tribunale o altri di mettersi in contatto con noi in quanto è previsto un sit
in ad oltranza con pernotto presso detto Tribunale.

Per chiedere le dimissioni e/o la rimozione del Presidente del TM di Ancona Vincenzo Capezza e il Giudice Laura Seveso. 

Per chiedere Ispettori Ministeriali 
Per chiedere giustizia giusta e giustezza dei decreti
Per chiedere la chiusura dei nostri procedimenti pendenti da tanti troppi anni che violano le direttive europee per la definizione obbligatoria in tre anni sul civile!!

Noi, vogliamo gridare tutto il nostro sdegno e la nostra rabbia che hanno causato queste persone in questi anni e che stanno ancora perpetrando contro i figli e noi genitori ribelli e disubbidienti, di fronte ad un trattamento denigratorio riservato ai più coraggiosi, che invece di commettere errori dettati dallo stress causato da questi nominati, si rimboccano le maniche e si attivano per sensibilizzare le alte Istituzioni e i cittadini comuni perché quello che fanno al TM dei minori di Ancona e di una gravità che definire becera sarebbe riduttivo.

Siamo stanchi di odiare, odiare no serve, odiare non ti fa essere lucido. Per essere lucidi bisogna liberarsi dalle catene mentali che tutti da avvocati ad operatori ci hanno fatto credere che peggiori le cose quando invece non stai facendo altro che esercitare un diritto li libertà di espessione art. 21 Costituzione. 
Non staremo né a guardare, né a subire trattamenti fuori dai parametri di legge anche europea con procedimenti provvisori che durano una vita.

Grideremo e lo faremo con un tour che parte da Terre Roveresche (PU) passando da Pergola (PU) fino ad Ancona dove sarà installato un gazebo con un presidio permanente ad oltranza. 

Per chi vuole aderire alla manifestazione prevista ad Ancona abbiamo stillato un modello di adesione da compilare firmare ed inviare, che sarà trasmesso agli organi preposti per l'autorizzazione del presidio permanente ad oltranza.

Sono ben accetti suggerimenti idee per strategia vincente

Più adesioni ci sono, più si può ampliare la manifestazione con spazi dedicati alla cultura e musica. 

Chi ce lo fa fare? Bhe cari genitori per quanto ci riguarda i figli! 

Chi non protesta ha già perso in partenza.

Liberati dalle catene invisibili, difendi tu* figli*

Il tuo caso non è di Ancona? 
Hai un procedimento in altro luogo? 
Siamo presenti in tutto il mondo. 
Devi solo decidere, fare la tua scelta! 
Cosa sei dispost* a fare per rivedere tu* figli*? 
Non avere paura insieme rispettando le regole e con buona educazione si vince sempre!! 
Non ti agitare, non fare il loro gioco! 
La calma è la virtù dei forti, sii forte metti da parte odio e rancore e attivati con la protesta democratica e civile? 
Sono civili quelli che ti tengono lontano il figlio? 
Rifletti!

Per chiedere il modello di adesione puo scrivere a beppe76cam@hotmail.com o WhatsApp Telegram o sms al n, 334 12 15 683 con in oggetto: adesione alla manifestazione ANCONA. Precisare Ancona

il Portavoce padre 
Giuseppe Camerino



Commenti