Non date retta a chi dice né destra né sinistra. Sono qualunquisti e volta gabbana pronti a salire su carro migliore fatto di niente. Solo fame di potere e mania di protagonismo



Cari concittadini piazzesi, il qualunquismo ci ha portato e non sapere se chi voti sarà coerente. Ebbene ne abbiamo avuto le prove per quarantanni. Dare retta ai poteri forti che vogliono praticamente cancellare e abbandonare i propri ideali saltando da un carretto all'altro e un'auto distruzione. Stiamo vedendo dove siamo arrivati. Di commenti e analisi se ne leggono di tutti i colori. Quando ti ritrovi a vivere nell'inciviltà, dove anziani donne e giovani sono lasciati a se stessi e considerati più che spesso quando si avvicinano le elezioni. Ora inizieranno a bussare alla vostra porta, vi inizieranno ad arrivare telefonate per una firma e poi il voto. Hanno la faccia tosta e cambiano bandiera facilmente. Resistenza in-Movimento invece è ed è sempre stata una forza di sinistra e non si è mai venduta neanche quando arrivavano le offerte. Non abbiamo sostenuto nessuno al ballottaggio 2008 quando siamo arrivati terzi e sapete perchè? perche noi non siamo in vendita. Siamo dalla parte delle persone vittime del malaffare politico clientelare. Solitamente si astiene dal voto il povero, il disgraziato, lex detenuto, il disoccupato, questo vuol dire che gli ultimi sono quelli che fanno la differenza e decidono le sorti della politica locale. RIFLETTETE Se questa volta l'astensione sarà più massiccia vuol dire che siamo nella strada giusta per la risoluzione di ogni nostro problema di lavoro e di bollette prima di tutto. E I SERVIZI?
Sappiamo bene che con la scusa del dissesto finanziario e la falsa mozione di sfiducia, il Sindaco, i sindaci, sono tutti conniventi nel dire che soldi non c'è ne.
Il piano di stabilità per accedere ai fondi limitati dalle regole dell'Europa e sbloccato da due anni ed ancora è sbloccato. Con questi soldi, invece di avviare progetti con con finalità di lavoro vero, di avviare le procedure per la stabilizzazione di tutti i precari, li usano per farsi la campagna elettorale sconvolgendo monumenti antichi e rovinando la bellezza delle piazze. Non di meno le strade che sono ricoperte di catrame. Questo no è amore per la propria città. Invece di coprire la bellezza delle nostre strade sarebbe bellissimo se si ristrutturassero le vecchie, levigandole fino a farle diventare lisce. IMMAGINATE in circolo virtuoso fatto da persone coerenti che non votano a seconda delle false promesse e false speranze ma di unirsi con noi per dare una bella lezione di civiltà a queste persone che possono essere brave e non ci sono dubbi ma, politicamente sono dei falliti a tutti gli effetti. Non lo diciamo noi, lo dicono i fatti sotto gli occhi di tutti da decenni!! RIBELLATEVI!! Astenervi e un segno tangibile e tutti i politici. ASTENESTI E' LEGALE. Lo fanno anche il parlamento. L'astensione è una azione nobile che ti fa dire che non sei in vendita.
PUC

Sapete cosa significa questa sigla?
Progetti utili alla collettività
perché dal sindaco ai consiglieri e tutti i partitini nessuno ne ha parlato e nessuno ne parla? Lo abbiamo spiegato nei precedenti post e lo spiegheremo presto anche nelle piazze. Di fatto è uno strumento volto alla promozione umana.
Cosa c'è di umano in tutto quello che sta accadendo? Togliere il reddito agli EX detenuti e come dirgli torna a delinquere.
Quale umanità a Piazza Armerina? Nessuna da parte di chi ci governa da quarantanni ATTENZIONE, non continuate a farvi prendere in giro come degli strumenti da utilizzare in occasione delle imminenti elezioni.
Ascoltate tutti, l'ascolto è importante. Misurate durante l'ascolto la disperazione e la fame di potere che hanno. Misurate anche la voglia di protagonismo che hanno. Misurate sopratutto voi stessi e chiedetevi se ha senso dare il consenso a persone che comunque conosciamo il modo che hanno di fare la politica.
A Piazza Armerina siamo 20 652 abitanti, non è possibile che tutti sono di facile vendita.
Diffidate! Si tratta di aspiranti talenti e vecchi marpioni conniventi tra loro assetati di vendette personali di turno e manie di protagonismo che sono brutte bestie che fanno male alla VERA POLITICA.
Le cose purtroppo stanno così. Vedi gestione acqua, servizi PUC. Appunto, sarebbero già un buon segno di civiltà per la collettività.
Non siete sinceramente stanchi di fare gli zombie?
Ci avete mai pensato di essere almeno una volta in prima linea nel dare una traballata al sistema politico-colluso incancrenito di Piazza Armerina?
Aiutare il prossimo rende e rafforza i legami fra le persone oneste!! e ci rende tutti più felici, invece da 40 anni che hanno fatto?
Avete mai pensato sia arrivato il momento di far sentire quanti siamo quelli che credono alla legalità alla giustizia sociale? Io si, da molto tempo. Credo che è arrivato il momento, in questa tornata abbiamo una bella opportunità per dare luce a questi valori con la nostra astensione!
Non farti impressionare dai personaggi... credi invece in te stesso e le potenzialità che hai.
l'ASTENSIONE DI SFIDUCIA COSTRUTTIVA E DOVEROSA A Piazza Armerina nel 2023 ... PIU CHE MAI

Commenti