REDDITO DI CITTADINANZA: Giuseppe Camerino indice una manifestazione davanti la sede INPS di ENNA lunedì 6 Febbraio



Cari percettori del Reddito di Cittadinanza è indetta da Resistenza in Movimento una manifestazione di protesta presso la sede INPS di ENNA. Chi ha o chi sta avendo problemi seri con l'istituto e vuole aderire può contattarmi per firmare il foglio di adesione che sarà dato alle mani degli agenti della DIGOS presenti sul posto.

La manifestazione è indetta per lunedì 6 Febbraio 2023 ad oltranza davanti la sede INPS di Enna fino a quando l'istituto non avrà minuziosamente provveduto alla definizione di tutte quelle pratiche che sono sospese revocate o in attesa. Attesa che va oltre la tollerabilità delle famiglie che di certo non possono vivere di aria o di prestiti o di Caritas visto che sono famiglie che hanno tutto il diritto non solo di ricevere il reddito ma di vivere serenamente la propria vita e di conseguenza quella dei propri figli. 
La manifestazione vale anche per tutti quelli che stanno avendo seri problemi di sopravvivenza e sugli assegni unici dei figli negati anche quelli per colpa di operatori menefreghisti e provocatori. Basti vedere come si rivolgono al telefono quando li chiami. 

Commenti