Elezioni a Piazza Armerina di maggio 2023: Le macerie del dopo Cammarata saranno quei soliti con i nuovi aspiranti con lo stesso identico metodo putrefatto. Non fatevi rubare il voto! ASTENSIONE DI SFIDUCIA COSTRUTTIVA in questa tornata!

 

UNISCITI A NOI PER UNA ASTENSIONE DI SFIDUCIA COSTRUTTIVA
Sei delus* di sprecare il tuo voto? conservalo per questa tornata 2023. Ovunque ci siano elezioni comunali.

E dai comuni che si deve partire se si vuole migliorare l'Italia

A roma ci siamo ritrovati i vecchi e scaduti che hanno portato l'Italia nelle condizioni attuali. Vedi anche i risultati elezioni regionali siciliane. Un disastro dietro l'altro.

Unisciti a noi .... facciamo crescere l'astensione .... CONSERVIAMO IL NOSTRO VOTO PER RENDERLO PIÙ' EFFICACE NEL PROSSIMO FUTURO.

Se sei compromesso da anni a gestire la tua libertà di voto sei ancora e sempre in tempo per ravvederti e iniziare uno stile di vita basato sull'onestà la trasparenza, la legalità, la Giustizia Sociale.

UNISCITI A NOI PER UNA ASTENSIONE DI SFIDUCIA COSTRUTTIVA

Cari lettori, dopo aver portato avanti la campagna di ASTENSIONE COSTRUTTIVA sulle politiche e le elezioni regionali siciliane, continua per noi a Piazza Armerina la campagna di ASTENSIONE DI SFIDUCIA COSTRUTTIVA e vi invitiamo a riflettere bene. Provate anche se non lo avete mai fatto anche a meditare prima di riflettere

Ci si sente dire che non votare è anormale, che fai una cosa grave, quando invece è un tuo diritto per far sentire la tua voce nei confronti dei politicanti che da sempre ci ingannano.
Non è mai smessa infatti la brutta abitudine di interessarsi dei problemi della città e di chi la vive con amore all'ultimo momento, quando si avvicinano le elezioni.
Ora inizieranno i falsi banchetti, le telefonate per chiedervi il voto, ora inizieranno a cercarvi per una firma. ATTENZIONE. Guardateli bene negli'occhi quando lo fanno.
Sappiamo bene che c'è una parte umana guasta, lo si è visto con il risultato delle regionali siciliane.

Senza chiedervi niente, ci avete premiato con il 9,7% di consenso e fiducia nel 2008.
Questo basta per dire che una parte dei piazzesi non hanno dimenticato , per strada tra la gente incontriamo sorrisi, si vede che sono sorrisi sinceri e questo basta per essere spronati a vicenda tra noi cittadini ad andare avanti nel cammino del riscatto di Piazza Armerina.

La sfiducia costruttiva non andando a votare, anche se vi può sembrare negativa, ha la sua funzione culturale e morale per il vivere civile. Per questo è necessaria nella prossima tornata piazzese.

E' più che necessario non andare a dare il voto nel 2023 ai nostri candidati di Piazza Armerina.
C'è chi sceglierà il male minore ma deve riflettere e chiedere se davvero ci metterà anima e corpo sulla risoluzione dei problemi della città, in particolare sanità e servizi che sono molto carenti e non efficienti al 100%

IL VOTO NON SI CHIEDE NE SI ELEMOSINA. IL VOTO SI CONQUISTA.

Pertanto per questa tornata 2023 è ancor più che necessario, far sentire il nostro dissenso, nei confronti di tutti i partiti che si presenteranno. Vecchi e nuovi talenti mal abituati dalla mala politica.

Un movimento politico come Resistenza in-Movimento può e deve esercitare la sua attività da esterno. E lavorare per la gente tra la gente. Solo così possono nascere nuovi talenti genuini.

Non abbiamo bisogno del potere per aiutare il prossimo. Basta sollecitare chi già c'è e chi ci sarà perché noi abbiamo la possibilità di sfiduciarli e farli cadere dalle poltrone con le nostre azioni e manifestazioni coerenti determinate e ben organizzate per una sicurezza piena per il rispetto delle regole che ogni giorno i nostri politicanti violano. Questo andazzo ha portato la nostra amata città e i suoi abitanti allo stato attuale. Siamo arrivati fino ad avere risse tra politici e cittadini e prontamente insabbiate. Una città diventata una giungla dove abbiamo sempre il capo branco di turno. Il branco sono dal centro destra al centro sinistra con la falsa perenne opposizione e malaffare politico istituzionalizzato su interessi di parte e non per la collettività.

Piazza Armerina ha avuto una bella occasione nel 2008 per alzarsi quella occasione è stata solo l'inizio. Tantissimi piazzesi questo lo sanno e sono quelli che credono nel dare fiducia e che possono tranquillamente togliere.

ORA SONO INIZIATE LE VIDEO DIRETTE E LE INTERVISTE DOVE SENTIREMO DI TUTTO E DI PIU' MA L'OBBIETTIVO è ARRIVARE AL POTERE, SOLO CHE QUESTA VOLTA CI ANDRANNO SENZA LA NOSTRA COMPLICITA' AD UN SISTEMA MALATO E CONNIVENTE TRA MAGGIORANZA E FALSA OPPOSIZIONE 

Commenti