Alcune rassicurazioni e delucidazioni per chi aderisce all'ASTENSIONE DI SFIDUCIA COSTRUTTIVA il 28-29 Maggio


Cari concittadini, in questi giorni mi avete posto delle osservazioni sulla nostra massiccia campagna di ASTENSIONE DI SFIDUCIA COSTRUTTIVA che sta avendo un grande interesse e tanta adesione della quale è doveroso dare delle risposte. 

Rispondo ad alcune domande e osservazioni che mi avete fatto in questi giorni. 

La prima domanda: Se mi reco alle urne e scarabocchio la scheda, vale come astensione? La risposta è NO. Se ti rechi alle urne rusulta che ti sei presentato e quindi non vale come astensione. 

La seconda più che una domanda è una osservazione della quale merita una risposta. 

Ci sono le persone (scruttatori etc etc) che prendono le schede vuote e gli pongono una croce e ci fregano il voto lo stesso. La risposta è NO. Quando ti presenti alle urne devi dare la carta di identità e la tessera elettorale per registrare la tua presenza quindi se fanno una cosa del gnere rischiano grossissimo la galera in quanto si tratterebbe si BROGLI ELETTORALI, ci vuole un grande coraggio a commettere questo atto inqualificabile, c'è da dire che visto che in questa tornata ci siamo anche noi che siamo molto vigili nel fare rispettare regole e procedure, per commettere un atto del genere ci dovranno pensare più di cento volte se non vogliono rischiare l'arresto 

Altra osservazione è la seguente....

Se Dopo le elezioni mi presento agli uffici per chiedere un servizio questo servizio mi verrà negato. FALSO. Anche se i nostri politicanti (consiglieri mandati dal sindaco o chi per loro) hanno il brutto vizio di andare a sbirciare il registro delle presenze DOPO LE ELEZIONI per vedere e constatare se ti sei presentato o no il 28 e 29 maggio per poi rinfacciartelo e negandoti il servizio, RICORDATI DI SEGNALARCELO (anche in modo anonimo) per attivare tutte le procedure per segnalarli a S.E. Il Prefetto in quanto si tratta di un atto meschino che si può definire MAFIA BIANCA che va denunciata alla Prefettura ed alle alte Istituzioni.  

Noi di Resistenza in-Movimento ci facciamo carico di raccogliere eventuali segnalazioni e/o fatti del genere e di denunciarli alla procura della repubblica. Non solo, saranno segnalati a S.E Il prefetto di ENNA ed alle Alte Istituzioni per chiedere di perseguirli penalmente. 

Con Affetto il portavoce Giuseppe Camerino

Commenti