Elezioni amministrative 28-29 Maggio Piazza Armerina: Il Sindaco che vincerà con pochi voti sarà un Sindaco sfiduciato già in partenza e dovrà lavorare per conquistarsela. l'ASTENSIONE DI SFIDUCIA COSTRUTTIVA sarà il primo partito.

In questo video, esattamente 15 anni fa, Giuseppe Camerino denunciava il malaffare politico-affaristico della provincia di Enna. Lo pubblichiamo per ricordarlo ai concittadini.

Cari concittadini, questa campagna elettorale è la più vergognosa che abbia mai visto. I movimenti per le poltrone e il potere sono nel pieno della formazione e i nostri politici piazzesi se cosi si dovrebbero chiamare, sono alla caccia disperata di cittadini da mettere nelle proprie liste offrendovi la candidatura a consigliere comunale. Questo perché, se non hanno i consiglieri non hanno assicurati quella manciata di voti, determinati per arrivare almeno al consiglio comunale.
Ricordiamoci cari cittadini che la gente è stanca e stufa della solita tarantella politica piazzese, conoscono bene questo "difetto sociale" e per questo, sono disperatamente alla ricerca di candidati. ATTENZIONE! 

Noi continuiamo a sostenere e promuovere una ASTENSIONE DI SFIDUCIA COSTRUTTIVA in modo trasparente e legale come Resistenza in-Movimento e crediamo che sia l'unico ed unico modo che ci è rimasto per esprimere la nostra stanchezza, la nostra rabbia, la nostra delusione. 

I Sindaci candidati in questo momento si stanno mettendo d'accordo. Ricordatevi anche cari concittadini che ragionano su numeri e non su persone umane. Dobbiamo essere determinati nell'ASTENSIONE così come sono determinati i candidati Sindaci a fare accori per un discorso di poltrone e malaffare! Altro che programmi. 

Siamo in piena campagna elettorale 
già delusi nel vedere politici per le vie della città ridendo.

Giuseppe Camerino da quando è tornato a Piazza Armerina, solo la sua presenza, ha dato molto fastidio a poteri della politica che lo avevano dato per finito. Si sono sbagliati, sbagliano sempre e creano danni di rilevante importanza basti solo vedere gli anziani per dirne una, abbandonati nelle difficoltà più sofferenti. 

Pensano solo a mantenere un interesse personale e dei propri amici. 

Noi, crediamo nel nostro programma del 2008, che prevedeva il riempimento della pianta organica del comune e 400 posti di lavoro fissi con contratto pubblico per 4 ore al giorno con stipendio di 816,00 al mese di cui molte famiglia ne potrebbero godere di un po di dignità. Invece ci accusano di essere divanari. Riflettete. 
Quante cose possono cambiare con gente onesta e sincera se Piazza Armerina potesse godere di questa legalità e attrazione per altri...

Sono solo due punti che per noi cruciali che abbiamo detto qui. Noi crediamo ad un programma di assorbimento e gestione dell'acqua e dei servizi essenziali per dare un esempio di civiltà a questi politicanti e portare un po di rispetto alle persone.

Tante sono le liste civiche che elogiano l'amore e la favola delle meraviglie, nei simboli che andranno a finire nelle schede elettorali, noi non metteremo nessuna croce ad alcun simbolo, resteremo a casa o andiamo a fare una passeggiata o una scampagnata perche non ci fidiamo in questo momento proprio di nessun o visto il passato e la storia della vita politica di Piazza Armerina che è diventata di basso profilo. 

Se anche tu credi a questo, se credi che queste non sono solo parole ma che si può fare, il 14 e 15 maggio, partecipa e sostieni non andando alle urne, l'ASTENSIONE DI SFIDUCIA COSTRUTTIVA... come??? molto semplice, non presentarti alle urne. Il Sindaco che vincerà con pochi voti sarà un Sindaco sfiduciato già in partenza e dovrà lavorare per conquistarsela, consigliandogli  fin da ora che noi saremo li a chiedere servizi sociali in pianta organica completa con operatori tutti di ruolo. Stessa cosa per quanto riguarda la Polizia Municipale, molta attenzione sugli immigrati per l'inserimento nella comunità promuovendo iniziative di convivenza e sopratutto i giovani e gli anziani! 

La vera campagna elettorale inizierà dopo le elezioni! 

Noi di Resistenza in-Movimento li richiameremo alle proprie responsabilità con la nostra presenza e vigilanza. 

La vostra ASTENSIONE darà un segnale più importante delle elezioni stesse, in quanto l'ASTENSIONE stessa fa parte integrante delle leggi che la stabiliscono quando è necessario. Avranno una grande responsabilità che noi gli ricorderemo.
In questo caso cari concittadini è PIU' CHE NECESSARIO ASTENERSI! 

Aderisci a Resistenza in-Movimento per un programma semplice quanto rivoluzionario!! scrivendo una mail a beppe76cam@gmail.com 

Commenti