Elezioni comunali Piazza Armerina 28-29 maggio: Giuseppe Camerino; per migliorare la tua vita e quella dei figli c'è bisogno di una sterzata a Sinistra



Fare la caccia al voto, la compravendita di voti o peggio minacciare i cittadini e/o ricattarli in occasione delle elezioni amministrative e la cosa più becera e subdola che un politico potesse fare. Telefonate, messaggi whatsapp, viaggi e passeggiate fino allo sfinimento per raccattare quel voto tanto prezioso per i politicanti di Piazza Armerina.

Sono capaci di baciare un vecchio con la bava in bocca o a vendersi la propria madre pur di avere quel voto che per loro vale più del proprio conto in banca!
I bar sono diventati delle nicchie per raduni atti a raccattare più voti possibili ma questa volta ci siamo anche noi con l'ASTENSIONE DI SFIDUCIA COSTRUTTIVA e non hanno vita facile!
Personalmente avrei potuto unirmi a qualunque lista. Mi chiamano, mi cercano per avermi nella lista solo per i miei voti preziosi che con la mia umile attività politica mi sono guadagnato e che ora sto proteggendo e riservando per un futuro migliore fatto di onesta lealtà e competenza.
Non ci vuole mica la laurea per capire la vita e poi, la galera mi ha dato più di quello che mi può dare l'università. Ricordiamo che i più grandi politici ne nomino uno come 
Giuseppe Antonio Pertini, detto Sandro (Stella, 25 settembre 1896 – Roma, 24 febbraio 1990), è stato un politico, giornalista e partigiano italiano. Fu il settimo presidente della Repubblica Italiana. Leggete un po di storia per rendervi conto che la politica non appartiene solo ai laureati, loro (no tutti per fortuna) sono i più bravi ad imbrogliare. 
Noi ci crediamo alla politica con la P maiuscola, parliamo di idee, non ci interessano le lamentele e lo spettacolo di accuse su accuse tra uno e l'altro candidato, accuse fatte da chi per quarant'anni ci ha governato in connivenza tra loro.
Siamo capaci di portare avanti idee per un programma tanto semplice quanto rivoluzionario e crediamo anche che con i nostri metodi incisivi riusciremo in questa missione, che è finalizzata a dare un calcio alla vecchia e marcia classe fatta da pagliacci politicanti che non hanno fatto altro che creare sempre più disagio nella classe debole e onesta ma anche a quella dei commercianti e artigiani. Esercenti ormai succubi e che sono stanchi e stressati nel vedere le solite tarantelle politico-affaristiche. Oggi a Piazza Armerina ci sono commercianti di serie A e di serie B. Ai politicanti fa comodo avere le categorie parcellizzate e smembrate, così si sentono più importanti ma se i commercianti decidono di dare forza e consenso a Resistenza in-Movimento saranno loro i veri protagonisti per ritrovare quella serenità tanto desiderata.
Noi parliamo dei famosi 400 posti di lavoro. Con 400 posti di lavoro tra laureati diplomati e  terza media non ci sarà più bisogno di parlare di servizi carenti e inesistenti. Dovremmo occuparci più di altro come le infrastrutture la promozione del turismo, la permanenza in città dei turisti ma prima, i servizi. Con 400 posti di lavoro VERO e la stabilizzazione dei precari avremmo risolto gran parte del problemi che attanagliano la città.
Parlano tutti quanti di volere attivare servizi e lavoro ma ATTENZIONE cari concittadini, sono servizi a termine che spariranno qualche anno prima delle elezioni, per prepararvi e scipparvi il voto come stanno tentando di farlo in questa tornata. Stesso copione per quanto riguarda le bollette e la gestione dei servizi essenziali. 
Noi vogliamo invece creare lavoro e servizi in modo permanente, cercheranno di impedircelo in ogni modo, perché con questo programma verrà meno il bisogno e quando  viene meno il bisogno e le disuguaglianze non ci saranno più più tazze per questi personaggi dove ungere il biscotto. Non avranno più argomenti e saranno quel che sono, politicamente  falliti! Dovranno solo ritirarsi o essere arrestati per clientelismo e corruzione! 
Dare forza a Resistenza in-Movimento significa dare lavoro stabile, significa stabilizzare tutti i lavoratori precari e puntare a togliere definitivamente le famiglia dal bisogno e dal disagio. Significa anche stoppare la fuga dei nostri figli che andandosene non potranno vivere la propria vita accanto ai loro genitori, ai loro nonni, quest'ultimi devono avere servizi fissi a tempo indeterminato!
Dare forza a Resistenza in-Movimento iniziando con una ASTENSIONE DI SFIDUCIA COSTRUTTIVA vuol dire dare una svolta e diventare punto di riferimento per altri comuni! 
Dare forza a Resistenza in-Movimento vuol dire mettere all'angolo l'opportunismo, l'ambiguità, la disonesta e l'ipocrisia. A noi la scelta! Noi ci stiamo mettendo la faccia, voi cari concittadini metteteci l'assenza.
Davvero volete ancora dare la vostra fiducia e il vostro consenso alla solita banda fatta di connivenza e falsa opposizione?? Quella solita banda che ha trasmesso gli stessi metodi sbagliati e non onesti ai nuovi abiti? RIFLETTETE. Quando si dice la politica è lunga.... si è vero ma, se ci uniamo non sarà difficile mettere in atto il nostro programma! E fare rinascere a Piazza Armerina la legalità, la giustizia sociale e l'uguaglianza! 
Dopo le elezioni venite da noi a denunciare le minacce i maltrattamenti e i soprusi. Insieme li denunceremo alle autorità preposte e chiedere la loro rimozione immediata! Non abbiate paura, giocano sulla paura ma la lotta è questa quando si vuole vivere onestamente! 
Avrei potuto accettare dai tempi della TENDA ROSSA in piazza Garibaldi offerte di lavoro a gogò a patto di rinunciare alla mia libertà di pensiero. Mi hanno denigrato mandato in prigione ma sono ancora qui a Resistere a questi disonesti istituzionalizzati. Unisciti a Resistenza in-Moviemnto per liberarti dalle catene invisibili che ti hanno messo e dalla rete dei squali politici. Pensano solo ai loro interessi, gli interessa il tuo voto, dopo di che ti gettano nell'oceano e se muori non gli è ne fregherà nulla perché avranno conservato il voto dei tuoi eredi. A loro piace allevarti e allevare i tuoi figli nel bisogno, tenere la tua testa sotto i loro stivali con false pacche sulle spalle falsi sorrisi atti solo e soltanto per assicurarsi quel voto che li legittima. Venendo meno il tuo voto rappresenteranno solo se stessi e quindi nessuno! 
Clicca sulla foto per vedere il video ;) 

Commenti