Elezioni comunali Piazza Armerina: Filippo Miroddi sul fondo di solidarietà: "abbiamo creato un salva denaro per quando vengono a bussare alla porta". Siamo alle solite.


 Siamo alle solite, avete sentito che nel comizio Filippo Miroddi ha detto una frase molto significativa che ci fa capire come non c'è la volontà di affrontare VERAMENTE il problema delle famiglie.
Ha detto che ha creato un fondo ed ha detto che darà la sua indennità a questo salva denaro per quando vengono a bussare alla porta. Ciò fa capire chiaramente che vogliono mantenere il bisogno e sì, cari concittadini, se non mantengono il bisogno, se non hanno il poveraccio che va a bussare alla porta per pagare la bolletta non si sentono più bene. Ci vivono sul bisogno della gente mantenendolo! 

L'indennità invece dovrebbe tenersela in quanto sono soldi guadagnati se lavori onestamente. Questo vale anche per gli assessori che, a suo dire, ha costretto a diminuirsi le indennità per il salva denaro per chi verrà a bussare alla porta. INSOMMA cari concittadini aprite gli occhi, le parole sono importanti. Parlano della gente disagiata perché sanno che siamo gli unici a legittimargli l'ascesa al potere, senza di noi non rappresentano nulla. 

Nessuno ha intenzione invece di attivare i concorsi pubblici, nessuna vuole la VERA stabilizzazione dei precari e nessuno vuole affrontare questo tema tanto caro ai padri di famiglia. 
Noi non andremo a bussare alla porta se non per chiedere lo sblocco dei concorsi e la creazione di posti di lavoro. 

Questo concetto del salva denaro e delle indennità diminuite è l'ennesima presa per i fondelli per mantenere un sistema di schiavitù. DIFFIDA da queste parole, create solo per ammaliare e mai per sistemare. Lascia indietro questa idea del bisogno eterno, lascia indietro queste idee ormai passate, aderendo all'ASTENSIONE DI SFIDUCIA COSTRUTTIVA, dando un segnale chiaro, lanciando un silenzioso ma potente messaggio. Il messaggio è : " Di voi non mi fido più!" 

Commenti