Giuseppe Camerino sulle elezioni 28-29 maggio: Resistenza in-Movimento debellerà lo schiavismo a Piazza Armerina. Mai più figli che emigrano, mai più cervelli in fuga.


Ditemi una cosa... Voi ci credete ancora a chi da decenni ci ha promesso lavoro benessere e servizi?
Ci credete ancora a chi ci ha gettato nella miseria? A chi ha cercato di farti arrestare? A chi ha cercato di corromperti? A chi ha cercato tutte le scuse dopo le elezioni? Bene allora votateli pure ma, non scordare che occasioni come questa per una ASTENSIONE DI SFIDUCIA COSTRUTTIVA capita una volta sola. Dopo di che sei fregato amico e amica mia. Questa è l'ultima occasione che hai tu e che devi dare a tuo figlio se non vuoi vederlo crescere in un contesto fatto di affaristi CORRUZIONE E MALAFFARE POLITICO. Vuoi consegnate il suo futuro a questi insetti personaggi? O vuoi insegnargli cosa vuol dire politica quando questa è fatta con dedizione passione e altruismo?
Vuoi farti ancora abbindolare dalle belle parole e dalle facce profumate di chi è sistemato ed ha una solida posizione nella società. RIFLETTI.
Sei così indottrinato da non capire che è arrivato il momento di aprire gli occhi e non delegare il tuo futuro e quello dei tuoi cari a questi personaggi?
Non hai capito che l'unico modo migliore per aiutarti ed aiutare i nostri figli è quello dell'onestà e della partecipazione nella vita politica? RIFLETTI!
Se sei d'accordo con la nostra visione del futuro non puoi fare altro che rimanere a casa il 28-29 maggio,. È da qui che si deve partire. Facendo capire in silenzio a queste persone paladini della politica che SONO FINITI I TEMPI DELLA GLORIA.
Ora facciamo una ASTENSIONE DI SFIDUCIA COSTRUTTIVA per iniziare il nostro cammino per il lavoro e la giustizia sociale.
SE NON TI ASTIENI ORA non ci sarà altra occasione per dire che non ti fidi. Perché ti fidi? Noi dopo tutto e dopo tutti questi anni siamo cresciuti ed abbiamo capito qual'è il trucco per mantenere la schiavitù. Voi cari concittadini che volete fare??

Commenti