Inviata nota a S.E. Il Prefetto di ENNA per segnalare le intimidazioni nei confronti dei cittadini che stanno aderendo all'ASTENSIONE DI SFIDUCIA COSTRUTTIVA

 

Resistenza in-Movimento questa mattina ha inviato tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) una nota per segnalare le intimidazioni da parte dei candidati sindaci e consiglieri  nei confronti dei cittadini per farli desistere dall'idea democratica legale e legittima di ASTENERSI DAL VOTO DISERTANDO LE URNA IL 28 e 29 Maggio. 
Questi atti non rispecchiano la legalità ne tanto meno la democrazia e ci fa capire che i candidati di Piazza Armerina vogliono far prevalere un fare che definire mafioso e ipocrita è riduttivo!

I cittadini non si faranno intimidire e fanno bene a scriverci ed a segnalarci tali atti vergognosi che portano solo e soltanto malessere nella popolazione onesta che vuole solo difendere la propria dignità in proprio ospedale il proprio lavoro. 

Resistenza in-Movimento vi invita a continuare a segnalarci tali atti che vanno tempestivamente segnalati agli organi preposti quali: Prefettura ministero dell'Interno presidenza della Repubblica e le rispettive presidenze delle due camere parlamentari. 

Questi atti fanno capire chiaramente che Resistenza in-Movimento sta incidendo molto significativamente in questa campagna di ASTENSIONE COSTRUTTIVA DI SFIDUCIA per la legalità, la democrazia, la giustizia sociale. 

Noi continuiamo a portare avanti un programma che nessun partito e/o lista civica si impegnerà fattivamente a portare avanti. 

Alcuni punti del nostro futuro programma da realizzare: Riempimento della pianta organica del comune con particolare attenzione per il Comando di Polizia Municipale, organo essenziale per una legalità e la valutabilità della Città. 400 posti di lavoro a 816 euro al mese 4 ore di lavoro al giorno più assegni familiari tramite sblocco di concorso pubblico per un lavoro stabile e sicuro che garantisca alle famiglie serenità e stabilità.
Devianze giovanili: altro tema a noi molto caro con centri sportivi sempre tenuti bene e non degradati come oggi e perenne, come anche le aree Camper ridotti a calcinacci. Strutture ricettive comunali per turisti. Scuola di teatro comunale. Demolizione del cinema ariston per un mercato coperto e centro ricreativo. Ospedale Chiello mai più reparti chiusi e carenza di personale. Attivazione di progetti per i finanziamenti europei che nessuno è stato capace di avviare e Piazza Armerina ha perso in questi anni molte opportunità per la valorizzazione del territorio e la promozione umana. Minuziosa attenzione agli asili e le scuole. Tutela dei boschi con impiegati a cavallo. Gestione pubblica dei servizi essenziali ACQUA E SPAZZATURA  sono solo alcuni punti principali del nostro programma per Piazza Armerina. 

Se ance tu ci credi, inizia in questa tornata ad ASTENERTI DAL VOTO DISERTANDO LE URNE il 28-29 maggio. Iniziamo da qui. 

Avete dato il 9,7% di consenso a questo programma nel 2008, non è mai mutato. Per questo diciamo ai giovani laureati e non, ambiziosi che non vogliono emigrare e dare il loro contributo ad aderire a Resistenza in-Movimento scrivendo una mail a beppe76cam@gmail.com con in oggetto: cellula di Resistenza. 

Il porta voce Giuseppe Camerino

Commenti