Elezioni Amministrative Piazza Armerina: Di Seri, Arancio, Miroddi, Tudisco, Di Carlo e Cammarata. Una connivenza storica fatta di false opposizioni e parole al vento!


 Signori e signore, amici ed amiche, compagni e compagne, sappiamo come siamo arrivati fino a qui, non c'è bisogno di ripercorrere il tema acqua, ospedale gestione dei servizi e degrado sociale. E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI! Come siamo caduti in basso! nel secondo comizio dei candidati a sindaco in occasione delle amministrative del 28 e 29 maggio 2023 non si vede purtroppo un cambiamento, solo nuove facce atte a distrarre l'attezione e usate come arma di distrazione per continuare a prendere in giro i cittadini! non fanno altro che dire le stesse identiche cose come al solito! Falsi avversari che si competono per arrivare al potere e spartirsi poltrone! E' aberrante e vergognoso il modo come ci prendono per i fondelli. Non parlano con il cuore e non gli è ne frega nulla di tutti noi se non per arraffarvi il voto per l'ennesima volta. Piazza Armerina con la campagna ufficiale di ASTENSIONE DI SFIDUCIA COSTRUTTIVA è diventata punto di riferimento non solo qui a Piazza ma anche in provincia e su TIK TOK anche a livello nazionale in tutti i comuni dove ci sono e lezioni comunali!

Quello a cui sono interessati tutti i candidati è la competizione per arrivare al potere senza spirito VERO di servizio per i cittadini.
Solo parole al vento, deliri, basso profilo politico e strumentalizzazione a gogò su ospedale anziani giovani etc etc. Vi siete mai chiesti perché parlano spesso della classe debole? Perche il nostro voto è determinate per essere legittimati. Questa volta se siamo arrivati ad astenerci devono farsi un conto.
A voi l'analisi. A noi di Resistenza In-Movimento sarà molto difficile prenderci per i fondelli ancora una volta e dato che non esiste una alternativa SERIA tranne noi, ci rimane da fare solo una cosa!
ASTENSIONE DI SFIDUCIA COSTRUTTIVA per renderli più deboli di quel che sono. Saliranno con pochi voti e rappresenteranno soltanto quello che sono un cumulo di macerie istituzionali che servono solo a loro stessi ed ai loro loschi affari!!!!
Dei bambini pagliacci.
NON FACCIAMOCI SFUGGIRE QUESTA OCCASIONE!!!
Ricordatevi che se li votate poi non avete diritto di lamentarvi quando (come al solito) assisteremo a tante chiacchiere inutili, a tante scuse per dire che hanno impedimenti dagli aversari che, invece sono solo complici in connivenza tra loro.
Noi con i nostri metodi eclatanti ed incisivi NECESSARI di fronte a sti imbroglioni possiamo fare tante cose. Dalla difesa seria e vera del nostro ospedale ai servizi la stabilizzazione dei precari e 400 posti di lavoro. Solo con i nostri metodi di poche chiacchiere e fatti concreti e visibili, solo con la nostra COERENZA che dura dai tempi della protesta sul tetto, potremo dare aria pulita e respiro ai noi stessi e alla Città. Basta mettere da parte orgoglio personale e unirci per concentrare le nostre forze e la nostra energia genuina e sincera in un unico obiettivo. Cominciare a fare DAVVERO qualcosa per salvarci e salvare la Città in mano a dei delinquenti istituzionalizzati che ci uccidono ogni giorno con l'indifferenza quando sono al governo. Piazza Armerina deve NECESSARIAMENTE essere governata da persone umili sinceri e semplici. Resistenza In-Movimento C'è. Dare forza a questo movimento significa essere protagonista e dare il voto e se stessi perché solo di noi stessi ci possiamo fidare!

Commenti