Attenzione video per la magistratura ed alle alte Istituzioni.

Giuseppe Camerino denunciava con questo video deformazioni su atti giudiziari atti a danneggiarlo e farlo condannare modificando in una denuncia il contenuto di un decreto dei TM di Ancona. 
Oggi Giuseppe è stato nuovamente valente attaccato dal TM di Ancona. 
Siccome sono previste azioni eclatanti per il nuovo procedimento si propone questo video a tutela della propria persona e della propria sicurezza oggi minacciata dal TM di Ancona e dal servizio sociale del comune di Pergola nella persona Margherita Tonini. Assistente sociale non professionale nel suo delicato compito. Infatti sta avallando una situazione di pregiudizio su i nuovi figli di Giuseppe Camerino. Tenendoli in una abitazione fatiscente e a contatto con drogati e alcolizzati. 
Seguiranno altri documenti sul blog per denunciare la nuova disavventura che vede ancora una volta Camerino vittima di malagiustizua e cattiveria umana solo perché protesta per fare valere i diritti dei suoi figli e fare sentire la loro voce non ascoltata adeguatamente. 
Giuseppe Camerino fa sapere che è pronto ad attivare proteste eclatanti e nel caso dovessero perseguitarlo con l'abuso dei strumenti istituzionale è pronto ad attivare un nuovo sciopero della fame della sete e della parola. Trasmettendo atti e ricorsi al CSM al garante per l'infanzia al Presidente della Repubblica alla Procura della Repubblica generare Roma. 

Cliccare sul seguente link

https://www.youtube.com/live/ZHTpXuDqxew?si=b1qnyWNzheClsRh7

Commenti